Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Acquisto


Recommended Posts

@M@ik: ...più che altro era per vedere cosa ne pensava il nostro amico e anche voi tutti...effettivamente è un bel terminale ma per me è un tantino esagerato il prezzo attuale...

Certo che se vogliamo restare ad un budget decente, non c'è molta scelta togliendo il Symbian...

Comunque ho avuto in mano un X10 mini pro e come compromesso mi sembra discreto...credo che si dovrà scendere un po a compromessi :)

Modificato da maxx.117
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sbagli, l'X10 Mini Pro è alla 1.6 e a giorni verrà aggiornato alla 2.1.... :)

infatti non ne ero completamente certo so che era 1.5 o 1.6 (= schifo)

Si ok, ma il Display è microscopico xD

e secondo me la personalizzazione fa schifo

Ciao, ho letto un pò la discussione e il mio consiglio, non me ne vogliate, è quello di prenderti un cell nokia "minimal" tipo 1208 o altri: se ti serve solo per telefonare e mandare sms potrebbe essere un'ottima soluzione (lunga durata della batteria e modeste dimensioni). Con il budget che hai e con le incompatibilità che hai espresso è difficile trovare un buon cellulare.

Facci sapere!

Ciauz!

ma allora leggete o no??

dove la vedi la qwerty fisica??il wi-fi??

e scusami che ci fai con 4mb di memoria interna??

leggete di che si parla prima di dire certe c*****e....meglio non aggiungere altro

Link to comment
Condividi su altri siti

E' proprio così...nolente o volente la maggior parte dei cell con buon rapporto qualità/prezzo presenta Symbian.

Comunque non hai tutti i torti...se deve solo telefonare e mandare sms è più conveniente optare per un minimal, oppure buttarsi su un buon usato sulla baia...a quel prezzo trova proposte interessanti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma allora leggete o no??

dove la vedi la qwerty fisica??il wi-fi??

e scusami che ci fai con 4mb di memoria interna??

leggete di che si parla prima di dire certe c*****e....meglio non aggiungere altro

Per essere modder sei un pò troppo suscettibile caro mio. Sbaglio o non sono l'unico ad aver proposto un cellulare con caratteristiche diverse da quelle richieste dall'utente nel primo post. E' un' alternativa che forse potrebbe tenere in considerazione. Se non gli piace come consiglio, lo cestina e basta. Tutto qui. Sù con la vita bello!

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti non ne ero completamente certo so che era 1.5 o 1.6 (= schifo)

e secondo me la personalizzazione fa schifo

ma allora leggete o no??

dove la vedi la qwerty fisica??il wi-fi??

e scusami che ci fai con 4mb di memoria interna??

leggete di che si parla prima di dire certe c*****e....meglio non aggiungere altro

Il discorso è riferito solo al fatto che debba telefonare e mandare sms...non credo che cerchi un primo cellulare...

Poi non credo che sia una c*****a come dici te...semplicemente stiamo solo dando le nostre opinioni...se non è interessato sarà lui a valutare...

P.S. il mini pro verrà aggiornato alla 2.1...

Modificato da maxx.117
Link to comment
Condividi su altri siti

Il discorso è riferito solo al fatto che debba telefonare e mandare sms...non credo che cerchi un primo cellulare...

Poi non credo che sia una c*****a come dici te...semplicemente stiamo solo dando le nostre opinioni...

P.S. il mini pro verrà aggiornato alla 2.1...

ciao a tutti ragazzi!

vorrei comprare un nuovo cellulare per inserire la sim WIND... diciamo che da lì invierò tantissimi sms e farò anche molte ma molte chiamate

il budget : massimo 200€

possiamo dire che ho abbandonato nokia con l'n82(mio attuale secondo cellulare) perchè questo symbian non mi convince piu... è sempre uguale!(per farvi capire che arrivo dritto dritto dal 7650...)

ora ho la necessita di acquistare un bel cellulare touch o non touch e che abbia la tastiera qwerty fisica...

voi cosa mi consigliate?

o almeno, con questi soldi cosa potrei comprare? della fotocamera e altre cosucce non mi importa

necessari:

-umts, wifi

se possibile: qwerty

ps: volevo prendere un android! però se ci son symbian ancora piu nuovi, ben venga!(basta che non ci sia il 5th)

Link to comment
Condividi su altri siti

"vorrei comprare un nuovo cellulare per inserire la sim WIND... diciamo che da lì invierò tantissimi sms e farò anche molte ma molte chiamate"

scusa ma non credi che potrebbe non aver cosiderato ciò che gli proponiamo ;)

Poi ti ripeto...eventualmente sarà lui a dire se stiamo dicendo una C*****A...

Se poi ogni volta che uno posta un'idea, magari un po fuori da quello che è stato scritto, ma magari non considerato da chi ha cortesemente chiesto un'opinione o consiglio, bisogna sentirsi dire che sono C*****E...bhè allora non ci siamo...

Link to comment
Condividi su altri siti

fraska confermo che sei un pò troppo suscettibile. strano però. Comunque il mio consiglio era venuto fuori proprio in virtù di tale discorso (non sono l'unico, a quanto pare, a pensarla così):

Il discorso è riferito solo al fatto che debba telefonare e mandare sms...non credo che cerchi un primo cellulare...

Poi non credo che sia una c*****a come dici te...semplicemente stiamo solo dando le nostre opinioni...se non è interessato sarà lui a valutare...

Poi se vai a rileggerti il tuo secondo post tu gli consigli n97mini e c6 che (a parole dell'utente sono da escludere a priori). Symbian 5th edition e fuori budget.

Così come tu hai espresso il tuo parere io ho espresso il mio. Ma io non faccio lo sborone scrivendo a caratteri cubitali nei post!

Ripeto: su con la vita!

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto, ma ha anche scritto esplicitamente: budget inferiore a 200€ e no symbian 5th.

"comunque per le caratteristiche che hai detto (apparte l'ultima) io ti consiglierei il c6 o l'n97 mini anche se andresti sopra al budget...."

ho specificato che era 5th edition e andava sopra....

Anche io e qualcun'altro avevamo capito che gli interessavano wi-fi e magari qwerty...

an scusami tanto...è vero sai non avevo letto bene le schede tecniche di questo cellulare...

Nokia1208.jpg

naturalmente ha 64gb di memoria interna, wi-fi, 5ghz di processore, 1gb di ram e molte altre cose....peccato che non ha la qwerty....

=.=" fine ot va che è meglio

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio consiglio, non me ne vogliate, è quello di prenderti un cell nokia "minimal" tipo 1208 o altri: se ti serve solo per telefonare e mandare sms potrebbe essere un'ottima soluzione (lunga durata della batteria e modeste dimensioni). Con il budget che hai e con le incompatibilità che hai espresso è difficile trovare un buon cellulare.

Ho fatto anche io le opportune premesse, a quanto pare. Cmq ifraska forse stiamo andando un pò OT. L'utente ci ha chiesto dei consigli e non delle sterili discussioni. ;)

Ciauz!

Edit: al posto di mandare due messaggi di fila non si dovrebbe editare l'ultimo?

Modificato da lup1n87
Link to comment
Condividi su altri siti

fraska lasciamo stare...questo non è un confronto...mi sembra di stare a parlare con un bambino che vuole avere ragione a tutti i costi...

Hai detto tutte cose giustissime...senza una piega...hai ragione siamo io e l'altro amico ad aver detto un mare di c*****e...se provare ad andare leggermente fuori dal seminato significa dire c*****e...

Spero che l'amico che ha postato si sia fatto la sua opinione e scelga per il meglio...io finisco qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

non sono l'unico ad averlo fatto e cmq ho messo apposto contento??

Non me ne potrebbe fregar di meno. L'ho scritto per farti rendere conto che tutti (anche tu che sei modder) sbagliano.

@ maxx.117 sono d'accordo con te. :crying_anim02:

@ peppen buona scelta!

i miei interventi in questo topic sono finiti!

ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non vuoi il 5th edition, la scelta diventa un po ardua...soprattutto per il budget...

Visto che ci siamo ti lancio una "provocazione tecnologica" che va fuori dagli schemi e fuori dal budget: Samsung Wave :shifty:

Touch ottimo e display startosferico...provati ed onestamente mi hanno lasciato favorevolmente impressionato...

P.S. non insultatemi troppo :)

l'avevo adocchiato tempo fa, volevo sostituirlo al mio iphone 3gs ma... no :mumble:

dai ragazzi non litigate :lmaosmiley: vi dico un pò di piu allora:

di nokia 1208 ne ho 4 ( e non scherzo, sono sin troppo MINIMAL)

come avevo detto e come qualcuno ha confermato , ho la necessità dell'umts(1208 non cel'ha) e wifi

poi vorrei ''spendere'' visto che sarà un regalo.

vi dico che chiamo fin troppo e mando anche tantissimi sms, il 1208 l'ho avuto per una settimana ma davvero non cel'ho fatta... poi non mi va giu il fatto dello schermino, dei suoni troppo bassi(magari sono sordo XD).

poi altra cosa che ho richiesto era la qwerty che adesso anch'essa diventa necessaria(perchè scrivere col touch in effetti visto che ne scrivo molti penso che mi farà innervosire :D )

bando alle ciance, riesco ad arrivare a 250€ e oggi ho visto l'x10mini pro e mi ha seriamente impressionato! l'ho trovato comodissimo! è vero un pò troppo piccolo, però è molto bello il fatto che abbia android e che da 1.6 si può montare il 2, inoltre la tastiera mi sembra comoda...

poi ho visto il vivaz pro, ma non capisco se è android o proprietario( mi piace esteticamente)

comunque accetterei ancora ulteriori consigli...

da sempre ho posseduto soltanto nokia e non guardavo mai altre marche, e infatti non so se sony ericsson è paragonabile OGGI ad un nokia

(i miei amici avevano sony ericsson che si spegnevano da soli in continuazione tipo lg tribe)

non so se può essere un buono acquisto questo x10mini pro. il nokia c6 poteva andarmi bene però davvero symbian 5th non lo sopporto...

Link to comment
Condividi su altri siti

tra l'altro i 4mb di memoria interna del 1208 non puoi gestirli in nessun modo! manco per gli sms che ne tiene max 280 circa.

il motorola backflip l'ho visto ed è troppo troppo piccolo e poi...i motosola non mi sono mai piaciuti! ma proprio MAI

se volete darmi ancora consigli ne sarei grato

Modificato da peppen
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti può aiutare in qualche modo, dai un'occhiata ad un noto sito di prove e test di telefonini...

Credo che sarà esaustiva e ti indirizzerà verso questo device.

Comunque io l'ho avuto in mano e ti posso dire che l'impressione è stata ottima...

P.S. Il Vivaz è Symbian :)

Modificato da maxx.117
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi 2 ore di assenza 3000 post di litigi!!! Fraska non ti é bastata la brutta esperienza??? Tornando a noi anche io sono propenso per il milestone, certo ora che sei arrivato a 250 di budget si può fare... Comunque anche la scelta dell'x1mini sarebbe ottima :lmaosmiley: il c6 te l'ho detto che era praticamente uguale al 5800, come l'n97 e tutti i 5th in pratica... Symbian come nuova buttata propone symbian 3 dopo 5th ed il primo ad averlo sarà l'n8 più del doppio del tuo budget... Come dice max non é un confronto, si propongono cose all'utente, e quando il messaggio é li é li, non cambia niente criticarlo se non c'é niente di male, se non ad aggiungere altri ot inutili...

Facci sapere comuque la tua scelta, che fino a prova contraria é l'argomento del topic, ed é l'unico...

Ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi 2 ore di assenza 3000 post di litigi!!! Fraska non ti é bastata la brutta esperienza??? Tornando a noi anche io sono propenso per il milestone, certo ora che sei arrivato a 250 di budget si può fare... Comunque anche la scelta dell'x1mini sarebbe ottima :lmaosmiley: il c6 te l'ho detto che era praticamente uguale al 5800, come l'n97 e tutti i 5th in pratica... Symbian come nuova buttata propone symbian 3 dopo 5th ed il primo ad averlo sarà l'n8 più del doppio del tuo budget... Come dice max non é un confronto, si propongono cose all'utente, e quando il messaggio é li é li, non cambia niente criticarlo se non c'é niente di male, se non ad aggiungere altri ot inutili...

Facci sapere comuque la tua scelta, che fino a prova contraria é l'argomento del topic, ed é l'unico...

Ciao :)

Ho inviato via mp una prova interessante al nostro amico peppen...comunque immagino che in cuor suo abbia deciso per x10 mini pro...

Aspettiamo e vediamo...

Il Milestone non l'ho considerato in quanto il nostro amico ha detto che non gradisce i Motosola...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che prenderò l'x10mini pro. sperando si possa sempre aggiornare al nuovo android

lo trovo oltre che ottimo per me anche molto molto bello!

abituato con il tanto criticato bold9700 dai miei amici che lo ritengono un mattone ma nemmeno sanno a che serve davvero un blackberry

ma il symbian 3 rappresenta un passo INDIETRO(in realtà avanti) rispetto ai 5th?

vedo che symbian 3 sta per s60v3( tipo n73, n82 e i feature pack vari)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy