Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Acquisto


Recommended Posts

acquistato poco fa x10mini pro con cover posteriore RED..

pagato 269€

che dire... favoloso! mi sembra un mondo tutto nuovo con questo android! prima cosa testata è stata la tastiera(di nuovo) e procede a meraviglia la composizione! trovo i tasti abbastanza grandi rispetto alle dimensioni del cellulare. certo lo schermo è mini...però anche il cell lo è! e si vede !

altra prova fatta è stata la fotocamera(che sinceramente era un punto che non mi importava), migliore di quella del mio n82!(a parte per il flash)

non mi è piaciuta la mancanza della funzione zoom touch a pizzico tipo iphone, ma vabbe! chissene importa

secondo me è davvero molto carino e ben fatto! anche i materiali sono ottimi!!!

mi ricordo che il mio n82 appena preso scricchiolava tutto!(problema comune) e poi però i rumori , spariti magicamente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

acquistato poco fa x10mini pro con cover posteriore RED..

pagato 269€

che dire... favoloso! mi sembra un mondo tutto nuovo con questo android! prima cosa testata è stata la tastiera(di nuovo) e procede a meraviglia la composizione! trovo i tasti abbastanza grandi rispetto alle dimensioni del cellulare. certo lo schermo è mini...però anche il cell lo è! e si vede !

altra prova fatta è stata la fotocamera(che sinceramente era un punto che non mi importava), migliore di quella del mio n82!(a parte per il flash)

non mi è piaciuta la mancanza della funzione zoom touch a pizzico tipo iphone, ma vabbe! chissene importa

secondo me è davvero molto carino e ben fatto! anche i materiali sono ottimi!!!

mi ricordo che il mio n82 appena preso scricchiolava tutto!(problema comune) e poi però i rumori , spariti magicamente

Sono contento che, anche se in piccola parte, i miei consigli ti abbiano aiutato ad acquistare con soddisfazione questo telefono :thumbs:

L'unica cosa di cui ti chiedo di aggiornarmi, è se e quando verrà fatto l'aggiornamento ad Android versione 2...

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi è piaciuta la mancanza della funzione zoom touch a pizzico tipo iphone, ma vabbe! chissene importa

penso che verrà abilitato prossimamente con gli update di android

Sono contento che, anche se in piccola parte, i miei consigli ti abbiano aiutato ad acquistare con soddisfazione questo telefono :thumbs:

L'unica cosa di cui ti chiedo di aggiornarmi, è se e quando verrà fatto l'aggiornamento ad Android versione 2...

adesso a settembre dovrebbe essere aggiornata tutta la gamma xperia ad android 2.1

Link to comment
Condividi su altri siti

bene, ora l'ultima cosa he ti resta da fare é aggiornare il tuo profilo, e alla prossima!!

Se hai bisogno di aiuto noi siamo qui :)

eheh... il blackberry è quello che userò di piu... pensa.

il sonyericsson è piu per ''gioco''

Penso che non vedra' altri aggiornamenti

ma almeno il 2 si!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono nuovo e vi chiedo un po' di pazienza

Ho visto la richiesta di Peppen e ho bisogno di Voi.

Mia moglie e mia dopo aver usato vari modelli di telefoni (motorola, sonyericsson, bb, nec, etc...) siamo contenti di Nokia e vorremmo comprare due telefoni espressamente NOKIA (con un budget di 250 euro ognuno)

Esigenze (oggi abbiamo un nokia 6730 e un nokia x3):

- telefonate (tante moglie e giuste io)

- sms (non li contiamo quelli della moglie e una ventina al mese per me)

- touch e se possibile tastiera qwerty fisica

- fotocamera (per foto e filmati da usare in FB o via mms)

- wifi

- umts

Grazie a tutti della collaborazione

Ciao

JZ

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono nuovo e vi chiedo un po' di pazienza

Ho visto la richiesta di Peppen e ho bisogno di Voi.

Mia moglie e mia dopo aver usato vari modelli di telefoni (motorola, sonyericsson, bb, nec, etc...) siamo contenti di Nokia e vorremmo comprare due telefoni espressamente NOKIA (con un budget di 250 euro ognuno)

Esigenze (oggi abbiamo un nokia 6730 e un nokia x3):

- telefonate (tante moglie e giuste io)

- sms (non li contiamo quelli della moglie e una ventina al mese per me)

- touch e se possibile tastiera qwerty fisica

- fotocamera (per foto e filmati da usare in FB o via mms)

- wifi

- umts

Grazie a tutti della collaborazione

Ciao

JZ

Nokia N97 mini e/o Nokia C6.

Sono di poco fuori budget, ma penso che fra poco si troveranno alla cifra richiesta da te.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono nuovo e vi chiedo un po' di pazienza

Ho visto la richiesta di Peppen e ho bisogno di Voi.

Mia moglie e mia dopo aver usato vari modelli di telefoni (motorola, sonyericsson, bb, nec, etc...) siamo contenti di Nokia e vorremmo comprare due telefoni espressamente NOKIA (con un budget di 250 euro ognuno)

Esigenze (oggi abbiamo un nokia 6730 e un nokia x3):

- telefonate (tante moglie e giuste io)

- sms (non li contiamo quelli della moglie e una ventina al mese per me)

- touch e se possibile tastiera qwerty fisica

- fotocamera (per foto e filmati da usare in FB o via mms)

- wifi

- umts

Grazie a tutti della collaborazione

Ciao

JZ

come suggerito n97mini o c6....

Nokia N97 mini e/o Nokia C6.

Sono di poco fuori budget, ma penso che fra poco si troveranno alla cifra richiesta da te.

Se hai fortuna li trovi non tanto sopra...una settimana fa il c6 mi sembra che fosse stato a 159 o 149 euro in offerta.....adesso non so...

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo anche io...C6 o N97/N97 Mini...

Oppure se potete rinunciare alla tastiera fisica potete orientarvi su 5800 (l'offerta a 149 eurini è molto buona per la tipologia di apparecchio), oppure un gardino sotto il 5230/5228 (da verificare se sono UMTS e se hanno il WiFI...altrimenti scartateli pure :thumbs: ) oppure, sempre senza tastiera fisica ed un prezzo intorno ai 260/280 eurini, trovate X6 8Gb...

In conclusione credo che possiate scegliere bene tra questi modelli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo anche io...C6 o N97/N97 Mini...

Oppure se potete rinunciare alla tastiera fisica potete orientarvi su 5800 (l'offerta a 149 eurini è molto buona per la tipologia di apparecchio), oppure un gardino sotto il 5230/5228 (da verificare se sono UMTS e se hanno il WiFI...altrimenti scartateli pure :thumbs: ) oppure, sempre senza tastiera fisica ed un prezzo intorno ai 260/280 eurini, trovate X6 8Gb...

In conclusione credo che possiate scegliere bene tra questi modelli...

5230 non ce l'ha (almeno se non mi ricordo male) il 5528 non lo so devo ancora leggere una scheda tecnica

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy