Jump to content
Nokioteca Forum

Qual'e La Vostra Musica Preferita?


forte164
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tutti i generi, in particolare preferisco il rock soft o magari l'indie britannico. Poi se capita ascolto reggae, hip-hop italiano, rap e infine "canzoni da discoteche". Il metal troppo pesante non lo riesco ad ascoltare, gli unici sono i SOAD per le genialate delle loro canzoni!

La musica straniera (inglese soprattutto) è migliore rispetto a quella italiana (in generale dico, per i generi che preferisco)!

A quanto pare sono in pochi compatibili con le mie preferenze! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

tutto rego me ne frego... :) se dobbiamo citare... :)

http://www.youtube.com/watch?v=K9ScPAKgtbc

Mito.

Tutti i generi, in particolare preferisco il rock soft o magari l'indie britannico. Poi se capita ascolto reggae, hip-hop italiano, rap e infine "canzoni da discoteche". Il metal troppo pesante non lo riesco ad ascoltare, gli unici sono i SOAD per le genialate delle loro canzoni!

La musica straniera (inglese soprattutto) è migliore rispetto a quella italiana (in generale dico, per i generi che preferisco)!

A quanto pare sono in pochi compatibili con le mie preferenze! :P

Dillo che sei truzzo come me b)

A proposito, questo Venerdì vado a sentire i Crookers alla Rocca b) (e mi fanno cagare :lol: non sono abbastanza commerciali :D)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mito.

Dillo che sei truzzo come me b)

A proposito, questo Venerdì vado a sentire i Crookers alla Rocca b) (e mi fanno cagare :lol: non sono abbastanza commerciali :D)

Na principalmente non lo sono, però non nego che ascolto anche quei generi...

Sarà dal '76 che non ascolto una canzone dei Crookers perchè sono troppo commerciali!

Preferisco la classica House commerciale, David Guetta oppure qualcosa di leggero come Bob Sinclair. La minimal che odi invece spacca quando la balli...l'elettronica invece ti fa scatenare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy