Jump to content
Nokioteca Forum

Fake Call

staky07
 Share

Recommended Posts

non credo sia difficile creare qualcosa del genere...

uno script in py che visualizza a schermo intero uno screenshoot della schermata di chiamata. riproduce il suono di chiamata. e che alla pressione di qualche tasto o del touch smette di suonare.

sono 3 o 4 comandi in croce.. lol

veleno tu che ne sai piu di me di python potresti crearlo :) al massimo contattami su msn che vediamo di farlo insieme :)

non credo sia difficile creare qualcosa del genere...

uno script in py che visualizza a schermo intero uno screenshoot della schermata di chiamata. riproduce il suono di chiamata. e che alla pressione di qualche tasto o del touch smette di suonare.

sono 3 o 4 comandi in croce.. lol

veleno tu che ne sai piu di me di python potresti crearlo :) al massimo contattami su msn che vediamo di farlo insieme ;)

cmq..tu in teoria dovresti avere la possibilità di poter programmare la telefonata(fake) e simularla in tutto e per tutto..tipo con al display mittente della telefonata..etc..con lo script abbastanza austero che hai citato..avresti solo una simulazione di una telefonata tipo.

a questo punto tanto vale..che metto in ascolto la musica della mia suoneria..il risultato in teoria sarebbe identico..no? :);)

xD

no

con lo script di cui parlo avresti la visualizzazione della schermata di chiamata. con il numero del chiamante, con la suoneria che parte, e che si ferma quando tappi sullo schermo.

ah..così sarebbe ottimo!

ma siamo sempre la..ci vuole qualcuno che sappia..e concretizi.. :mumble:

sms fake penso sia anche piu semplice...

basta trovare dove vengono salvati gli sms e creare uno script che ti faccia scrivere un nuovo messaggio.

comunque ci rinuncio.. scusate, la versione di python su n900 è troppo sobria e mancano diversi moduli. e non ho le competenze per introdurli.

sms fake penso sia anche piu semplice...

basta trovare dove vengono salvati gli sms e creare uno script che ti faccia scrivere un nuovo messaggio.

Gli sms vengono salvati in:

/home/user/.rtcom-eventlogger/

....lo so che ancora più semplice a parole :thumbsup_anim:

• 7 months later...

ragazzi alla fine qualcuno ci ha pensato a creare questa applicazione..si chiama mFakeCaller si trova già in repo.. :)

anche se l'immagine in chiamata che appare non è del tutto simile a quella originale maemo..cmq meglio di niente!