Jump to content
Nokioteca Forum

Fake Call


staky07
 Share

Recommended Posts

non credo sia difficile creare qualcosa del genere...

uno script in py che visualizza a schermo intero uno screenshoot della schermata di chiamata. riproduce il suono di chiamata. e che alla pressione di qualche tasto o del touch smette di suonare.

sono 3 o 4 comandi in croce.. lol

veleno tu che ne sai piu di me di python potresti crearlo :) al massimo contattami su msn che vediamo di farlo insieme :)

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo sia difficile creare qualcosa del genere...

uno script in py che visualizza a schermo intero uno screenshoot della schermata di chiamata. riproduce il suono di chiamata. e che alla pressione di qualche tasto o del touch smette di suonare.

sono 3 o 4 comandi in croce.. lol

veleno tu che ne sai piu di me di python potresti crearlo :) al massimo contattami su msn che vediamo di farlo insieme ;)

cmq..tu in teoria dovresti avere la possibilità di poter programmare la telefonata(fake) e simularla in tutto e per tutto..tipo con al display mittente della telefonata..etc..con lo script abbastanza austero che hai citato..avresti solo una simulazione di una telefonata tipo.

a questo punto tanto vale..che metto in ascolto la musica della mia suoneria..il risultato in teoria sarebbe identico..no? :);)

xD

Link to comment
Condividi su altri siti

sms fake penso sia anche piu semplice...

basta trovare dove vengono salvati gli sms e creare uno script che ti faccia scrivere un nuovo messaggio.

comunque ci rinuncio.. scusate, la versione di python su n900 è troppo sobria e mancano diversi moduli. e non ho le competenze per introdurli.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy