Jump to content
Nokioteca Forum

The Amazing 5800 By Valespidey (C6 V11.0.029 Based)


Recommended Posts

  • Risposte 320
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guarda non so come ma si è riacceso da solo,senza rimetterlo a caricare(non faceva nulla) e con una sola tacchetta.

L'ho messo a caricare ieri e l'ho lasciato bello carico,quindi i problemi sono 2:

-rileva male la carica

-consuma clamorosamente la batteria anche in offline

Sono il solo che ha questo problema con questo firm?

Link to comment
Condividi su altri siti

no purtroppo per il t9 non si può fare niente, è così proprio quello del porting! per i problemi della batteria io non ne ho riscontrati e nemmeno gli altri utenti che usano il mio cfw quindi non so che dirti...

PS: chi mi invia i link delle mod della fotocamera qui sul topic o in mp?

Link to comment
Condividi su altri siti

no purtroppo per il t9 non si può fare niente, è così proprio quello del porting! per i problemi della batteria io non ne ho riscontrati e nemmeno gli altri utenti che usano il mio cfw quindi non so che dirti...

PS: chi mi invia i link delle mod della fotocamera qui sul topic o in mp?

ma col tempo diciamo ke si aggiorna da solo il T9? migliora un pò? ora come ora sembra un misto tra italiano e inglese

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi man mano salva tutte le parole che usi nell'ordine in cui le usi e poi dopo qualche giorno ti abitui :)

EDIT: ho testato due mod per fotocamera diverse e con nessuna delle due ho notato miglioramenti, se voi avete provato mod che migliorano davvero la qualità linkatemele per favore ;)

Modificato da valespidey
Link to comment
Condividi su altri siti

il CFW è molto valido. ne ho provati altri ma non mi soddisfacevano come questo. la durata della batteria a me è variabile. mi va dai 2 giorni pieni fino alle 24 ore. Io non spengo mai il telefono, però di notte lotengo in offline. mi si è spento un paio di volte e quando lo riaccendevo mi ritrovavo sempre un paio di tacche in meno di batteria, ma credo sia un problema mio poichè lo tengo in tasca e magari schiacciandolo in un certo modo lo spengo (o lo faccio spegnere). Bello tutto davvero. mi piace molto. Uni "neo" è che OVI store o facebook non mi riconoscono più il 5800 ma il C6-00. Se si potesse fixare questo piccolissimo bug sarebbe veramente il massimo! Posso comunque dire che per ora è il miglior CFW che ho provato. Lo terrò fino al cambio cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

nuova versione in programma con:

- fix dell'ovi store che riconoscerà il cell come 5800 anzichè C6

- risolto bug effetti tema

- integrata mod fotocamera

- probabilmente integrata qualche altra mod, devo ancora vedere bene ;)

EDIT: dimenticavo, devo ancora testarlo ma probabilmente integrerò il file moddato che risolve il bug dei led rosso e verde anzichè disattivarli completamente

Modificato da valespidey
Link to comment
Condividi su altri siti

nuova versione in programma con:

- fix dell'ovi store che riconoscerà il cell come 5800 anzichè C6

- risolto bug effetti tema

- integrata mod fotocamera

- probabilmente integrata qualche altra mod, devo ancora vedere bene ;)

EDIT: dimenticavo, devo ancora testarlo ma probabilmente integrerò il file moddato che risolve il bug dei led rosso e verde anzichè disattivarli completamente

L'ho installato oggi, davvero un bel lavoro, mi ha stupito come CFW (anche perchè venivo da uno dei primissimi CFW per 4.0).

L'unica cosa che mi è dispiaciuto cambiare, è la selezione della tastiera durante la rotazione del telefono: con il mio vecchio CFW passava automaticamente alla tastiera Full-QWERTY se lo giravo in landscape, e ritornava alfanumerica nel momento in cui lo riposizionavo.

Forse chiedo troppo, o forse è già possibile farlo tramite qualche modifica di qualche file, ma è possibile implementare questa funzione di auto-switch della tastiera ?

P.S. La reazione del touch e dello scrolling è veramente ottima ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

allora consigli per la nuova versione?

- fix dell'ovi store che riconoscerà il cell come 5800 anzichè C6 (sicuramente)

- risolto bug effetti tema (sicuramente)

- integrata mod fotocamera (non ne sono tanto sicuro)

- fix bug led rosso e verde (sono tentato di lasciarli spenti ad esclusione del tasto bianco centrale per risparmiare batteria)

- probabilmente integrata qualche altra mod, devo ancora vedere bene (quale mod mi consigliate? niente di troppo "invasivo")

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena flashato il tuo fw e devo dire che è bello veloce!

Solo una cosa... Non ho capito se è una cosa del nuovo firmware la home in landscape o se è una cosa da attivare exnovo...

Era una cosa che mi sarebbe piaciuta visto che tengo parecchio tempo il cello in landscape =)

Bel lavoro! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

@phpwriter: devi attivare la rotazione da impostazioni/telefono/impost. sensori/controllo rotazione/ruota autom. display e ovviamente devi attivare i sensori ;)

PS: ecco cosa porterà la mia nuova versione:

- fix dell'ovi store che riconoscerà il cell come 5800 anzichè C6

- risolto bug effetti tema

- integrata mod fotocamera

- integrata mod per vibrazione durante la carica

il rilascio tra qualche giorno, non sono ancora sicuro di tutto :)

Modificato da valespidey
Link to comment
Condividi su altri siti

@phpwriter: devi attivare la rotazione da impostazioni/telefono/impost. sensori/controllo rotazione/ruota autom. display e ovviamente devi attivare i sensori ;)

PS: ecco cosa porterà la mia nuova versione:

- fix dell'ovi store che riconoscerà il cell come 5800 anzichè C6

- risolto bug effetti tema

- integrata mod fotocamera

- integrata mod per vibrazione durante la carica

il rilascio tra qualche giorno, non sono ancora sicuro di tutto :)

Si si, ho postato e sono uscito e mentra guardavo le novità mi sono accorto che erano disabilitati ...

Ho un paio di problemini però...

- Quando sono in home e premo sul touch il tasto centrale (per capirci quello che apre la modalità composizione del numero di telefono) lo schermo rimane nero però se provo a toccare lo schermo vibra e compone i numeri... :\

- Io ho un Mac e uso il Nokia Multimedia Transfer, quando avevo il cooked precedente mi riconosceva sia via usb che via bluetooth mentre ora che ho il "C6" mi riconosce solo come bluetooth... E comunque mi dice che sono un C6... E' un problema noto? E soprattutto c'è una soluzione? Che sia legato allo stesso problema che ha Ovi Store?

Bel lavoro comunque =)

Link to comment
Condividi su altri siti

- Quando sono in home e premo sul touch il tasto centrale (per capirci quello che apre la modalità composizione del numero di telefono) lo schermo rimane nero però se provo a toccare lo schermo vibra e compone i numeri... :\

- Io ho un Mac e uso il Nokia Multimedia Transfer, quando avevo il cooked precedente mi riconosceva sia via usb che via bluetooth mentre ora che ho il "C6" mi riconosce solo come bluetooth... E comunque mi dice che sono un C6... E' un problema noto? E soprattutto c'è una soluzione? Che sia legato allo stesso problema che ha Ovi Store?

risolverò questi bug con la prossima versione ;) per le mod invece anche io le ho viste in giro, proverò a vedere quelle che realmente fanno quello che devono ed eventualmente le integrerò nella nuova versione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy