Jump to content
Nokioteca Forum

The Amazing 5800 By Valespidey (C6 V11.0.029 Based)


Recommended Posts

  • Risposte 320
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao valespidey, ho testato la nuova versione del tuo cfw, ma non so perché non ho riscontrato questo bug con gli effetti tema.

Grandissimo lavoro, infatti ho deciso di tenerlo sul mio 5800 :thumbs:

Come suggerimenti visto che dovrai rilasciare una nuova versione per fixare il bug potresti prendere in considerazione eventuali mod per il miglioramento della fotocamera e videocamera, magari eliminazione dei suoni della fotocamera e l'accensione del led rosso. Eliminazione del Dizionario, che tanto è possibile installare separatamente, la disattivazione della vibrazione al blocco e sblocco del terminale, l'eliminazione di immagini e suoni di avvio e spegnimento, magari l'integrazione di altri widget.

Ovviamente sono solo consigli da inesperto, il tuo è già un ottimo lavoro e ti ringrazio per il tempo dedicato e per averlo condiviso con noi.

Solo un ultima domanda: ma hai testato il GPS, io riscontro un tempo di fix dei satelliti più alto rispetto al fw originale del 5800, succede solo a me??

Ancora grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

succede anche a me é il porting...

In altri cfw che utilizzano il porting ho letto "mod fix GPS", evidentemente c'è una modifica per risolvere questo problema o almeno migliorarlo...

P.S. Perché il tema che ho nel mio telefono è diverso da quello delle foto del menu? il mio sfondo nei menu è bianco, non celeste...

Grazie

Modificato da cyberap
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè il tema degli screen l'ho installato a parte! comunque per tutte le modifiche del fw che mi avete consigliato mi dispiace ma sono contrario, ci sono un sacco di altri cfw fatti in quel modo e non mi piacciono.. sinceramente mi trovo benissimo con il mio firmware! credo che risolverò il bug degli effetti tema e basta :)

EDIT: probabilmente oltre a correggere il bug inserirò il file per far riconoscere all'ovi store come 5800 e non come C6

PS:la mod per migliorare la fotocamera e videocamera l'ho provata e non sembra dare grandi risultati quindi secondo me è inutile, i suoni della fotocamera e il led rosso non danno fastidio, il dizionario lo uso e voglio lascioarlo integrato, la vibrazione del blocco e sblocco mi piace così come le immagini e suoni di avvio e spegnimento ;)

Modificato da valespidey
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè il tema degli screen l'ho installato a parte! comunque per tutte le modifiche del fw che mi avete consigliato mi dispiace ma sono contrario, ci sono un sacco di altri cfw fatti in quel modo e non mi piacciono.. sinceramente mi trovo benissimo con il mio firmware! credo che risolverò il bug degli effetti tema e basta :)

EDIT: probabilmente oltre a correggere il bug inserirò il file per far riconoscere all'ovi store come 5800 e non come C6

PS:la mod per migliorare la fotocamera e videocamera l'ho provata e non sembra dare grandi risultati quindi secondo me è inutile, i suoni della fotocamera e il led rosso non danno fastidio, il dizionario lo uso e voglio lascioarlo integrato, la vibrazione del blocco e sblocco mi piace così come le immagini e suoni di avvio e spegnimento ;)

Ok, io ti ho solo consigliato le modifiche che andavano bene per me :angel:

Comunque a me l'ovi suite lo legge come 5800...

Per il GPS a te come va?

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè il tema degli screen l'ho installato a parte! comunque per tutte le modifiche del fw che mi avete consigliato mi dispiace ma sono contrario, ci sono un sacco di altri cfw fatti in quel modo e non mi piacciono.. sinceramente mi trovo benissimo con il mio firmware! credo che risolverò il bug degli effetti tema e basta :)

EDIT: probabilmente oltre a correggere il bug inserirò il file per far riconoscere all'ovi store come 5800 e non come C6

PS:la mod per migliorare la fotocamera e videocamera l'ho provata e non sembra dare grandi risultati quindi secondo me è inutile, i suoni della fotocamera e il led rosso non danno fastidio, il dizionario lo uso e voglio lascioarlo integrato, la vibrazione del blocco e sblocco mi piace così come le immagini e suoni di avvio e spegnimento ;)

se vuoi la mod per la fotocamera che per davvero migliora la qulaità e non di poco contattami in mp

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho appena provato il tuo firm.

Pare bello,complimenti.

Un problema che ho notato subito è che tutte le applicazioni presenti nella memory non ci sono più!

Le canzoni etc sì ma i programmi no.

Quando vado in gestione applicazioni-file installazione, per controllare il cellulare si flippa.

Modificato da anafasips
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy