Jump to content
Nokioteca Forum

Ma La Videochiamata?


rent
 Share

Recommended Posts

andando sudl sito della nokia tra le caratteristiche c'e' scritto: verra' comunicato in seguito (una roba simile)

secondo voi che vuol dire? la attiveranno o no sta videochiamatA?

non e' che ne faccio tante..anzi.. pero' la volta che voglio togliermi lo sfizio...

Ancora nulla, funziona solo su skype.

Peccato perché con il mio operatore pago la videochiamata solo 0.18

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora nulla, funziona solo su skype.

Peccato perché con il mio operatore pago la videochiamata solo 0.18

strano cmq.... poi la 3 che ha fatto rotto le scatole per anni co' sta videochiamata e' l'unico operatore che vende l'n900 e la videochiamata non la puo' fare...boh!?

ma la videochiamata da skype a cellulare invece funziona? intendo chiamando avendo del credito skype.

Link to comment
Condividi su altri siti

strano cmq.... poi la 3 che ha fatto rotto le scatole per anni co' sta videochiamata e' l'unico operatore che vende l'n900 e la videochiamata non la puo' fare...boh!?

ma la videochiamata da skype a cellulare invece funziona? intendo chiamando avendo del credito skype.

si ma in zone wifi o con umts riesci solo a parlare non regge anche il vdeo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti ho da poco acquistato questo terminale, aggiornato all'ultima versione firmware dove si diceva che venisse implementata la videochiamata ma io proprio non riesco a trovare nessuna voce dove parla di videochiamata ne riescono a videochiamarmi, mi confermate che non è ancora possibile farla???

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho da poco acquistato questo terminale, aggiornato all'ultima versione firmware dove si diceva che venisse implementata la videochiamata ma io proprio non riesco a trovare nessuna voce dove parla di videochiamata ne riescono a videochiamarmi, mi confermate che non è ancora possibile farla???

no, non e' ancora possibile, secondo con maemo non ci sono speranze. l'unica cosa che puoi fare e' la videochiamata tramite skype, a roma funziona abb bene, non e' fluida ma si vede abbastanza bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy