rent Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 andando sul sito della nokia tra le caratteristiche c'e' scritto: verra' comunicato in seguito (una roba simile) secondo voi che vuol dire? la attiveranno o no sta videochiamatA? non e' che ne faccio tante..anzi.. pero' la volta che voglio togliermi lo sfizio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GhostRider75 Posted September 6, 2010 Report Share Posted September 6, 2010 andando sudl sito della nokia tra le caratteristiche c'e' scritto: verra' comunicato in seguito (una roba simile)secondo voi che vuol dire? la attiveranno o no sta videochiamatA? non e' che ne faccio tante..anzi.. pero' la volta che voglio togliermi lo sfizio... Ancora nulla, funziona solo su skype. Peccato perché con il mio operatore pago la videochiamata solo 0.18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rent Posted September 7, 2010 Author Report Share Posted September 7, 2010 Ancora nulla, funziona solo su skype.Peccato perché con il mio operatore pago la videochiamata solo 0.18 strano cmq.... poi la 3 che ha fatto rotto le scatole per anni co' sta videochiamata e' l'unico operatore che vende l'n900 e la videochiamata non la puo' fare...boh!? ma la videochiamata da skype a cellulare invece funziona? intendo chiamando avendo del credito skype. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GhostRider75 Posted September 7, 2010 Report Share Posted September 7, 2010 strano cmq.... poi la 3 che ha fatto rotto le scatole per anni co' sta videochiamata e' l'unico operatore che vende l'n900 e la videochiamata non la puo' fare...boh!?ma la videochiamata da skype a cellulare invece funziona? intendo chiamando avendo del credito skype. si ma in zone wifi o con umts riesci solo a parlare non regge anche il vdeo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonypalm75 Posted October 26, 2010 Report Share Posted October 26, 2010 C'è qualcuno che sà quallcosa sulle videochiamate fatte dall N900 con operatori telefonici (no Skype)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GhostRider75 Posted October 27, 2010 Report Share Posted October 27, 2010 C'è qualcuno che sà quallcosa sulle videochiamate fatte dall N900 con operatori telefonici (no Skype)? il nostro telefono nn videochiama con nessun operatore solo con una connessione wifi viene supportata su skype non bene invece con il 3g a monza funzionicchiava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rino84 Posted November 13, 2010 Report Share Posted November 13, 2010 Salve a tutti ho da poco acquistato questo terminale, aggiornato all'ultima versione firmware dove si diceva che venisse implementata la videochiamata ma io proprio non riesco a trovare nessuna voce dove parla di videochiamata ne riescono a videochiamarmi, mi confermate che non è ancora possibile farla??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rent Posted November 16, 2010 Author Report Share Posted November 16, 2010 Salve a tutti ho da poco acquistato questo terminale, aggiornato all'ultima versione firmware dove si diceva che venisse implementata la videochiamata ma io proprio non riesco a trovare nessuna voce dove parla di videochiamata ne riescono a videochiamarmi, mi confermate che non è ancora possibile farla??? no, non e' ancora possibile, secondo con maemo non ci sono speranze. l'unica cosa che puoi fare e' la videochiamata tramite skype, a roma funziona abb bene, non e' fluida ma si vede abbastanza bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts