Jump to content
Nokioteca Forum

Ipod Touch 4g


Guest
 Share

iPod Touch 4G  

23 utenti hanno votato

  1. 1. lo comprerai?

    • Si ovvio ho atteso mesi!!!
      2
    • si ma con calma
      3
    • no non mi interessa
      11
    • no, perché ho già l'iPhone
      6


Recommended Posts

LoL...

Ot Lombo ieri da un metro e mezzo mi è caduto iP4 e ha rotolato per terra..il bumper si è graffiato ma il tel nemmeno un graffio..almeno io non ho visto nulla! Che culo e che paura che ho preso:(

Fine ot

Cmq dicono che per renderlo così fino, it4 ha un retina display diverso da ip4..

cambia l'angolo di visualizzazione....l'importante che hanno la stessa risoluzione :) anche se non si vede poiu nulla inclinando l'ipod verso il basso ecc non mi interessa è MIO ormai :D modello 32gb! :) devo solo aspettare che la coop lo prenda :)

:)

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche io non avendo l'iphone 4,probabilemente prenderò il ipod touch 4 anche perchè ed entrerò in questo mondo scuro a detta di lombo e tidux,almeno proverò un prodotto apple ,mi levo questo sfizio per la prima volta :thumbsup_anim:

Quoto pienamente... XD, è un pò anke x ragione di sfizio

Link to comment
Condividi su altri siti

AZZ!

La differenza di prezzo con l'iPhone4 inizia già ad essere meglio giustificata ;)

no lombo per me no :) 256 mb di ram e la fotocamera cagosa :) non è sufficente per farmi prendere l'iphone a quel prezzo :thumbsup_anim::)

ipod touch 4G :speak_cool:

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

no lombo per me no :) 256 mb di ram e la fotocamera cagosa :whistle: non è sufficente per farmi prendere l'iphone a quel prezzo :):)

ipod touch 4G :wub:

E il display IPS, e le funzioni telefoniche, e il GPS, e la bussola, e l'altoparlante migliore, e il flash led, e il 3G e soprattutto l'avere il tutto in soli 2 millimetri in più al posto di doversi portare un altro apparecchio al seguito dove li mettiamo? :lol:

Non so, magari non varrà 370€, ma 2-300 sì.. È un po' una scelta :P

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

E il display IPS, e le funzioni telefoniche, e il GPS, e la bussola, e l'altoparlante migliore, e il flash led, e il 3G e soprattutto l'avere il tutto in soli 2 millimetri in più al posto di doversi portare un altro apparecchio al seguito dove li mettiamo? :lol:

Non so, magari non varrà 370€, ma 2-300 sì.. È un po' una scelta :)

si ma a me della bussola della parte telofonica ecc ecc e soprattutto spendere 300 euro in piu non mi serve dato che come cell ho già il mio 6630 :(

per le foto il flash ecc uso la digitale (che tralaltro non uso quasi mai b) ) quindi :lol:

iPod Touch a vita (secondo me) :(

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Navigazione GPS con 6630 e iPod Touch? :angel:

si si puo anke fare dato che ho l'antenna gps per il 6630 ma poi si blocca per via dei solo 8 mega di ram :lol:

:lol::D;)

certo se mettavano il gps nel ipod sarebbe stabe bellissimo ma già si sapeva che non l'avrebbero messo :)

Lombo la cosa che mi interessava di piu era il retina display :angel: è l'hanno messo....il resto fotocamera gps ecc non mi interessava piu di tanto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io col 3Gs non mi trovavo male! Certo 512 sono meglio, però cmq il multitasking di iOS4 è molto flessibile e si sa adattare, se non ha risorse per l'app in primo piano chiude quelle non utilizzate..

Dai si sopravviverà b)

Soprattutto se serve per giochi e poco più come per Tid, non credo sarà un problema..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy