Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sports Tracker Su 5800 Con Fw C6 V11, Aiutooo!


Recommended Posts

Ho flashato il mio 5800 e sembra tutto OK, tranne le mappe per Sports Tracker, il GPS funziona, il percorso viene regolarmente tracciato... Ma nel nulla, al posto della mappa di sfondo ho solo le scritte "Loading..." ed è così per ore senza mai caricare nulla in realtà! Ho provato a togliere l'aggiornamento mappe ovi, nulla. Installato di nuovo, nulla. Rimosso e reinstallato Sports Tracker, nulla. Qualcuno sa autarmi? Grazie! PS: nelle impostazioni del programma ho tentato sia con "Map material" su "Phone and network" che solo su "Phone" e sul cell ho attivato "Assisted GPS", "Integrated GPS", "Wi-Fi/Rete" e "Basato sulla rete" e sono connesso tramite 3.5G! Prima di flashare funzionava!

Mi rispondo da solo, dopo 2 giorni che non vedevo nulla improvvisamente sono comparse le mappe... Spero continuerà a funzionare anche in futuro!

Modificato da traftraf
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho flashato il mio 5800 e sembra tutto OK, tranne le mappe per Sports Tracker, il GPS funziona, il percorso viene regolarmente tracciato... Ma nel nulla, al posto della mappa di sfondo ho solo le scritte "Loading..." ed è così per ore senza mai caricare nulla in realtà! Ho provato a togliere l'aggiornamento mappe ovi, nulla. Installato di nuovo, nulla. Rimosso e reinstallato Sports Tracker, nulla. Qualcuno sa autarmi? Grazie! PS: nelle impostazioni del programma ho tentato sia con "Map material" su "Phone and network" che solo su "Phone" e sul cell ho attivato "Assisted GPS", "Integrated GPS", "Wi-Fi/Rete" e "Basato sulla rete" e sono connesso tramite 3.5G! Prima di flashare funzionava!

Mi rispondo da solo, dopo 2 giorni che non vedevo nulla improvvisamente sono comparse le mappe... Spero continuerà a funzionare anche in futuro!

Anche a me era successa la stessa cosa con Sports Tracker e il porting del C6... poi ho ri-flashato ed è tornatto tutto normale. Boooo :lol:

Inoltre, ho scoperto una anomalia di Sports Tracker con quel firmware e mi piacerebbe sapere se, qualcuno con un C6 fisico (e non 5800 --> C6) ha lo stesso tipo di comportamento: durante l'allenamento, con firmware v51 originale 5800, se si impostavano gli auto laps (ad esempio a 500mt), questo si accendeva per qualche secondo mostrando i dati presi per poi spegnersi. Con il firmware C6 questa cosa non accade, pur prendendo correttamente i tempi e segnalandolo con un bip !!!

Ricky

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy