Jump to content
Nokioteca Forum

Connesione Wind


akrid
 Share

Recommended Posts

Si uso wind. Mi sembra il mega ore quello da 50 ore. Come velocita è abbastanza buona, guardo anche i film in streaming. Costo non ricordo forse 9 euro. Ah è un servizio web e non wap.

grazie per la risposta.....ci stavo pensando a farmi una scheda wind...se riesci a vedere i film in streaming penso che la connessione sia ottima per ciò che devo fare io: a me serve più per scaricare e inviare posta elettronica....ottimo anche che sia web

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

Mi chiedevo: qualcuno di voi utilizza la Wind per connettersi ad internet con N900? Che piano tariffario avete? Com'è la qualità della connessione?

consiglio vivamente internet no stop.

9 euro al mese....1gb di internet e se sfori si abbassa solo la velocità di connessione ma si puo comunque navigare.

velocità più che discreta

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusa... 50 euro a bimestre per avere 500 minuti, 500 sms, telefonate illimitate ad un numero wind a scelta e navigazione flat in tutto e per tutto su tutto non è conveniente? In più se non prendi il telefono per due anni ti scontano la tassa governativa e ti fanno il 20% di sconto in bolletta.... mah! Secondo me la 3 è la più fregatura di tutti dato che funziona solo in UMTS e che se ti va in roaming la navigazione paghi uno sbrosso di soldi oltre ai 5 euro al mese! Io ci rifletterei!

edit: avevo sbagliato a scrivere il costo...

Modificato da akira1980
Link to comment
Condividi su altri siti

E' una questione di esigenze!!! I 3 Giga al mese della TRE per chi usa internet per lavoro (posta elettronica, ricerche varie) sono più che sufficienti visto che non deve vedere video su youtube o foto su facebook (che ti fanno consumare i 3Giga in due giorni)!!! Poi da 600 min al giorno per chiamare i contatti skype (molto utile sempre per chi lavora e contatta le agenzie e gli uffici da skype) in più dalle mie parti l'UMTS va una bomba..... Io penso che per le mie esigenze sul piano internet la tre sia il massimo...poi per le telefonate ho la cara vodafone che con 15cent al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e scalati al secondo mi sembra davvero ottima!!!

Secondo me la 3 è la più fregatura di tutti dato che funziona solo in UMTS e che se ti va in roaming la navigazione paghi uno sbrosso di soldi oltre ai 5 euro al mese! Io ci rifletterei!

....per ogni esigenza si può trovare il servizio che più soddisfa....forse per te è così ma per qualcun altro no :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy