Jump to content
Nokioteca Forum

[e52] Mappe Non Funziona Come Dovrebbe


Rhye77
 Share

Recommended Posts

Ho da poco preso un e52 usato, ma non riesco a capire come far funzionare il navigatore. Quando l' ho preso non c' era dentro la sd da 1 gb della Nokia. Qualcuno mi spiega come farlo funzionare ? Grazie

ciao nn e che c'e una vera e prorpia guida su come funziona un navigatore ci devi andare un po ad occhio comunque il problema puo essere che devi ancora imparare ad utilizzarlo meglio se il problema continua non esitare ad andare in un centro assistenza ciao

p.s. forse sei in un psoto chiuso

Modificato da forte164
Link to comment
Condividi su altri siti

allora il problema é che non hai le mappe pur avendo il navigatore... Innanzitutti scarica nokia map loader dal sito della nokia, poi scaricati le mappe sul cell.. E dimmi cosa succede :)

purtroppo dovrai limitarti a poche mappe perché su 1 Gb non ce ne stanno molte

Ho la sd da 2gb perchè il tipo che me l' ha venduto, non mi ha dato quella originale. Ho scaricato map loader x mac e ho fatto il download delle mappe. Mi dici come le devo poi trasferire sul telefono ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho la sd da 2gb perchè il tipo che me l' ha venduto, non mi ha dato quella originale. Ho scaricato map loader x mac e ho fatto il download delle mappe. Mi dici come le devo poi trasferire sul telefono ?

Immagino che anche per i mac la prassi sia uguale.

La memoria esterna, una volta inserita sul telefono, viene correttamente configurata da quest'ultimo generando le cartelle di sistema. Se tu hai scaricato le mappe sul tuo computer, non dovrai far altro che copiarle nella cartella "cities" della sd e poi inserirla nel telefono. Ricorda di settare la memoria esterna nelle impostazioni di ovi mappe... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai pagato perché non eri collegato tramite wifi all'adsl casalinga.

una volta rilevata e configurata la rete la devi inserire nei punti d'accesso internet delle destinazioni di rete e assegnarle una priorità superiore alla connessione ota (facoltativo) magari impostando la predefinita su "chiedi sempre" così ti chiede con cosa collegarti e vai sul sicuro.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai pagato perché non eri collegato tramite wifi all'adsl casalinga.

una volta rilevata e configurata la rete la devi inserire nei punti d'accesso internet delle destinazioni di rete e assegnarle una priorità superiore alla connessione ota (facoltativo) magari impostando la predefinita su "chiedi sempre" così ti chiede con cosa collegarti e vai sul sicuro.

Scusami, cosa intendi per configurare la rete. Mi spiegheresti tutti i passaggi da fare ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy