Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
robur75

Dove Si Trovano Temi Per Spb Shell?

Recommended Posts

salve a tutti volevo sapere dove si possono trovare temi per spb shell per il symbian

grazie mille!!

essendo solo un'interfaccia grafica definita da un'applicazione, non credo purtroppo che esistano temi per spb shell :D

Ciao puoi trovare qualcosa a livello di temi e sfondi, sul sito ufficiale del produttore...non sono molti ma è pur sempre qualcosa per iniziare :thumbdown:

Ciao puoi trovare qualcosa a livello di temi e sfondi, sul sito ufficiale del produttore...non sono molti ma è pur sempre qualcosa per iniziare :)

sul serio?? Questa mi mancava... Si può fare interagire il tema con la sola interfaccia grafica creata da un'applicazione senza intaccare il resto del sistema da quel tema??? :)

...premetto che il mio inglese è un po arrugginito, ma dando una letta sommaria, io ho interpretato la cosa nel senso che se non hai SPB Shell montato, puoi usare i temi sacricabili, come normali temi per il cellulare...

Comunque io ho SPB montato e non ti saprei dire se effettivamente sia così...

certo che si possono mettere temi,ho visto spb shell con tema iphone per esempio,ma nn so dove si puo trovare

essendo solo un'interfaccia grafica definita da un'applicazione, non credo purtroppo che esistano temi per spb shell :angel:

i temi esistono eccome invece!

certo che si possono mettere temi,ho visto spb shell con tema iphone per esempio,ma nn so dove si puo trovare

visto che è vietato linkare altri forum qui trovi tutti i tag di HDBlog per SPB Mobile Shell e come puoi verei i primi 2 sono temi veramente carini sopratutto quello in stile Galaxy S

E' ovvio che si possono usare i temi generici del cellulare anche se hai montato SPB Shell :rolleyes:

Quello che intendevo io era che i temi ufficiali di SPB Shell presi dal sito, facendo riferimento al testo in inglese della pagina dedicata, sono per modificare tutta la skin del software...quindi ogni sfondo e trasparenza di ogni singola pagina del programma.

Poi anche se usi il programma, puoi continuare ad installare tranquillamente i vari temi che reperisci in rete o su questo sito...

L'unica limitazione è che se usi l'interfaccia Lifestyle del programma ad esempio, non puoi modificare lo sfondo con le immagini che preferisci, in quanto ne carica solo alcuni tipi...ma puoi usare tranquillamente quelle che trovi sul sito ufficiale, oppure altre che abbiano lo stesso formato grafico...