Jump to content
Nokioteca Forum

[mod-sis 5800] Powerpack Final


Stinocon
 Share

Recommended Posts

powerpack.jpg

Scheda Tecnica Final

Nome: PowerPack

Autore: Stinocon

Compatibilità: 5800

N° Mod Disponibili: 17

Peso: 27 Kb

Elenco MOD:

-No mani Nokia

-Cambio/Aumento Cache

-Camera Sound Off

-Camera Save RAM

-Modifica Vibrazione

-Rotazione Migliorata

-Scrolling Migliorato

-System Cache

-UI Acceleration Graphic

-Velocizzata apertura/chiusura Applicazioni

-Home in Landscape

-Aumento Volume

-Migliorata fotocamera/video 3Mpx

-Nascoste icone inutili (presenti ancora: OviStore,Podcasting,Orologio,Centro Video)

-Elimina rapporto consegna

-Tolta vibrazione sblocco

-Aumentata qualita registrazione

Compatibile solo con 5800 (e forse altri), da signare.

NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER DANNI E/O MALFUNZIONAMENTI CAUSATI AL VOSTRO CELLULARE.

PowerPack_Final.sis

Modificato da Stinocon
Link to comment
Condividi su altri siti

Per i niubbi come me, potresti mettere anche la descrizione delle singole mod?

Poi ti volevo chiedere se il pacchetto si installa completo o se è possibile segliere le singole mod.

Infine se la qualità della fotocamera della tua mod è come quella della NS mode pack.

grazzzzzie millemila :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra tutte insieme

grazie roger

io uso la patch all in one by giannidarko che ne pensi di questa? Stavo cercando la Ns mode pack per fare un confronto ma non l'ho ancora trovata...continuo a cercarla, nel frattempo se tu la trovi o l'hai provata mi puoi dare delle spiegazioni? Grazie assaje.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie roger

io uso la patch all in one by giannidarko che ne pensi di questa? Stavo cercando la Ns mode pack per fare un confronto ma non l'ho ancora trovata...continuo a cercarla, nel frattempo se tu la trovi o l'hai provata mi puoi dare delle spiegazioni? Grazie assaje.

all in one è molto performante, quest'ultima non ho la possibilità di testarla perchè ho un device diverso dal tuo.

Senza dubbio è più recente questa che all-in-one.

Link to comment
Condividi su altri siti

all in one è molto performante, quest'ultima non ho la possibilità di testarla perchè ho un device diverso dal tuo.

Senza dubbio è più recente questa che all-in-one.

Ok, grazie. Aspetterò le impressioni di chi l'ha provata e poi deciderò se installarla

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

per le foto la migliore compressione è quella presente nel NS mode pack

perfetto grazie.

Quindi al limite chi non ha l'hak può anche parti di più mod contemporaneamente, basta che le varie parti non vadano ad interessare la stessa caratteristica del cell..... non so se mi sono spiegato bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora scusate il ritardo, ma tutte le volte che vedevo il post c era solo il mio primo messaggio e non i vostri... Non so come mai...

Le patch si ha la possibilita di sceglierle, quindi NON vengono installate tutte insieme... Basta provare senza dire cose a caso -.-"

A breve postero una nuova patch, la plus, con descrizione e tutto fatto molto meglio, scusate ma ero di fretta...

La patch è testata e funzionante su nokia 5800 fw 51

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora scusate il ritardo, ma tutte le volte che vedevo il post c era solo il mio primo messaggio e non i vostri... Non so come mai...

Le patch si ha la possibilita di sceglierle, quindi NON vengono installate tutte insieme... Basta provare senza dire cose a caso -.-"

A breve postero una nuova patch, la plus, con descrizione e tutto fatto molto meglio, scusate ma ero di fretta...

La patch è testata e funzionante su nokia 5800 fw 51

Sei tu il modder e quindi spetta a te essere chiaro quando posti un download!!!!! Poi cerca di essere il più chiaro possibile per evitare altre 1000 domande inutili! Ok? A caso dico questo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sei tu il modder e quindi spetta a te essere chiaro quando posti un download!!!!! Poi cerca di essere il più chiaro possibile per evitare altre 1000 domande inutili! Ok? A caso dico questo?

si XDXDXD no dai scherzo.....

comunque non Ovi Store non è un'applicazione inutile....ce ne sono moltissime di inutili...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy