Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Domande...


luca31989
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è un po di tempo che non scrivo sul forum ma ora ho un paio di domande da farvi. Lo so che per quanto riguarda all'aggiornamento firmware non è la sezione del forum più adatta, ma non volevo creare due thread diversi nello steso giorno e dello stesso autore. Bhe vengo al sodo:

-Sapete come si chiama il file che gestisce il trasmettitore FM ? Vorrei aumentare la potenza trasmissiva e volevo farlo

direttamente su un file senza l'uso di qualche programma.

-Dovrei comprare un car chit per il nokia n900 ma andando a vedere nella sezionie accessori disponibili del sito di mamma

nokia non ne vedo neanche uno. Per car chit intendo per poter attaccare il tablet su parabrezza dell'auto :thumbs:

Qualcuno ha trovato una soluzione in merito?

-Si può insallare le librerie di java per iniziare a sviluppare programmi anche per il PC?

-Nella connessione dati esiste un modo per poter selezionare la classe dei protocolli come per esempio GPRS, UMTS etc??

-Io ho la versione 10.2010.19-1.2.03.1 leggendo il forum nella sezione aggiornamenti firmware ho visto che c'è la 1.3 ma

non ho capito se è un facke oppure esiste. Qualcuno sa dirmi se è la versione più aggornata, la mia??

Mi sa che la mica concezione di un paio di domane sia un po vaga...

Ringrazio vivamente tutti coloro che parteciperanno al thread.

Link to comment
Condividi su altri siti

1. scarica fm boost e studiati un po come si comporta per aumentare il trasmettitore..

2. sul forum nella sezione accessori ne han gia parlato, ci sono varie soluzioni.

3. java e maemo non vanno daccordo... esiste un software per avviare applicazioni java ma non è il massimo.. per sviluppare credo sia ancora peggio.

4. boh? non ho capito cosa vuoi lol

5. no siamo arrivati al 1.2

Link to comment
Condividi su altri siti

1. scarica fm boost e studiati un po come si comporta per aumentare il trasmettitore..

2. sul forum nella sezione accessori ne han gia parlato, ci sono varie soluzioni.

3. java e maemo non vanno daccordo... esiste un software per avviare applicazioni java ma non è il massimo.. per sviluppare credo sia ancora peggio.

4. boh? non ho capito cosa vuoi lol

5. no siamo arrivati al 1.2

grazie mille, per il punto 4 lasciamo perdere....

Link to comment
Condividi su altri siti

-Dovrei comprare un car chit per il nokia n900 ma andando a vedere nella sezionie accessori disponibili del sito di mamma

nokia non ne vedo neanche uno. Per car chit intendo per poter attaccare il tablet su parabrezza dell'auto :mumble:

Sul sito di mamma nokia c'è sempre tutto!!!! Io ho comprato questo modello qui su e-buy....originale costa troppo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

no spiega il 4 xD

Ciao, quando vado su qalsiasi altro cellulare per configurare la connessione dati, dopo aver impostato proxy e punto d'accesso esiste una voce dove posso selezionare (se voglio) una connessione dati del tipo: GPRS, UMTS e altri protocolli che non ticordo. Con questo tablet non è possibile. Tanto è vero che se voglio sapere se sono connesso in GPRS o UMTS piuttosto che con altri esiste il programma per il widget dell'indirizzo IP (non ricordo il nome) e se ci fate caso, quando si è connessi al WI-FI c'è la voce wlan0 e indirizzo IP; se connesso a dati a pacchetto la voce è GPRS0 e indirizzo IP privato della rete 10.x.x.x. (vodafone). Non ho provato a connettermi con UMTS in qunato non posso connettermi. Volevo sapere se esiste un modo per selezionare UMTS o GPRS a piacimento.

Per quanto riguarda al kit veicolare adesso l'hanno messo, ma prima nei primi temi non c'era, scusate l'ignoranza :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è 3G2G Mode selection che ti fa scegliere se usare Duale, GSM o 3G

forse non è cio che vuoi però xD...

No infatti quello ce l'ho gia. Cmq ne approfitto per chiedere un'altra cosa:

Ma è solo problema mio o quando prende 2G c'è un echo della madonna quando si chiama??

Link to comment
Condividi su altri siti

No infatti quello ce l'ho gia. Cmq ne approfitto per chiedere un'altra cosa:

Ma è solo problema mio o quando prende 2G c'è un echo della madonna quando si chiama??

No, io quando sono in giro a volte finisco in 2G e le chiamate si sentono bene (come in 3G). Se il problema te lo fa sempre, potrebbe avere qualche problema il tuo N900.

Per quanto riguarda lo sviluppo: lascia perdere Java, vai su Python se vuoi la semplicità o (molto meglio IMHO) QT4, che ti permette di creare applicazioni native compatibili anche con il futuro MeeGo e i prossimi Symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy