Jump to content
Nokioteca Forum

Componentistica N2o4 Non Utilizzata


malbono
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi oggi per animare un po' il forum ho deciso di condividere con voi tutta la parte grafica che e stata testata in fase di sperimentazione ma non utilizzata in n2o4

come qualcuno di voi sa', ultimamente ho avuto la possibilita' di essere grazie a faenil uno dei beta tester di n2o4 e per cio io mi sono preoccupato di piu della parte grafica sfondi nuove home screen wallpaper ecc. ma molte di queste cose alla fine non sono state utilizzate quindi a questo punto ho pensato di condividerle con voi anche perche' le ritengo comunque ottime, nel seguire vi allego alcuni screen e applicazioni da installare

iniziamo

sfondo della rosa oro senza la scritta n2o4

theme package.mbm questo sfondo in formato mbm vi da la possibilita' di avere uno sfondo anche nel resto del menu' come potrete vedere dagli screen, per essere utilizzato dovete reinstallare il tema gold by morkino ad esempio in C poi con un file manager tipo x-plore andate in C/private/10207114/import ora cercate in import la cartella del tema gold contenente il file di nome themepackage.mbm ora sovrascrivetelo con il themepackage postato qui (attenzione per sovrascrivere il file dovete inizialmente aver cambiato il tema selezionato solo dopo sovrascritto potete selezionere di nuovo il tema gold)

GLI AMICI CHE SCARICANO SONO PREGATI DI LASCIARE UN POST anche senza scrivere grazie ma in modo che si possa vedere colui che ne usufruisce

continuo con altri post sotto

GOLD_Rose_terzo.PNG

gold_rose.rar

n2o4__1_.PNG

n2o4.PNG

themepack.rar

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

per rimanere sempre a tema con n2o4 ho creato questi sfondi da poter utilizzare nella applicazione faenilator seguite le seguenti istruzioni per poterle utilizzare e visualizzare come in questi screen

andate in E/data/faenil-graphics all'interno troverete 2 immagini in formato JPG

ora sovrascrivelete con quelle allegate da me ed il risultato sara come nei screen

Scr000003.jpg

Scr000004.jpg

sfondo_faenilator.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

questa e una animazione batteria che purtroppo non siamo riusciti a far funzionare ma ve l'allego comunque

in piu' vi allego il pacchetto di kastor effect creato in via di sperimentazione ma non utilizzato per utilizzarlo utilizzate x-plore estraetelo in C/Resource ed attivate in rompatcher la patch c2z in autoran

carica_batteria.zip

effects.by_malbono.zip

Scr000001.PNG

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

qui di seguito vi allego delle home tsunami studiate per n2o4 con le seguenti caratteristiche

icon pack by morkino

nei link utili e presente il link i8910tuning.com

nei widget e presente icona startBackup

come si installa? è un normale Sis?

ho scaricato la patch "i want task3d" che comprende due sis, li mando al telefono li installo e poi non so più che fare... mi sai dare una mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

come si installa? è un normale Sis?

ho scaricato la patch "i want task3d" che comprende due sis, li mando al telefono li installo e poi non so più che fare... mi sai dare una mano?

dal tuo profilo leggo che hai ancora n2o3 e non so se i want task 3d funziona con quella rom ma non credo invece per la home tsunami dopo averla installata la trovi in importazioni schermata home col nome tsn2o4 selezionala e ti cambierà la home
Link to comment
Condividi su altri siti

dal tuo profilo leggo che hai ancora n2o3 e non so se i want task 3d funziona con quella rom ma non credo invece per la home tsunami dopo averla installata la trovi in importazioni schermata home col nome tsn2o4 selezionala e ti cambierà la home

nono in questo momento ho su la N2O4 :)

la schermata in home l'ho messa, solo che non riesco a far partire il task 3d! Mi si è installato un programma che si chiama "PowerBoot" solo che non so come funziona esattamente! :) mi sai dare una mano? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

oi Mal approfitto di questo post per farti davvero i complimenti, hai fatto un ottimo lavoro! B R A V O

e lo stesso vale anche per Faenil b)

grazie mille amico i tuoi complimenti valgono oro allora ne approfitto per fare i complimenti anche a morkino per aver avuto tanta pazienza con me perché gli o rotto davvero le scatole per creare il tema n2o4

GRAZIE MARCO :blush02:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille amico i tuoi complimenti valgono oro allora ne approfitto per fare i complimenti anche a morkino per aver avuto tanta pazienza con me perché gli o rotto davvero le scatole per creare il tema n2o4

GRAZIE MARCO :)

ottimo lavoro mal!una rom veramente curata dal lato grafico...chissa qnt tempo ci avete messo a piazzar tutte quelle icone e modificare la home in flash!e chiaramente ottimo lavoro pure faenil ma gia' ho avuto modo d dirglielo...

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a questa splendida discussione, ho capito perche una volta sostituite le immagini nel faeniltor non me le caricava...comunque spero che si riesca a trovare una soluzione per integrare l'animazione della batteria,è davvero ottima
grazie mille ma purtroppo pur rimanendo nei parametri originali l'animazione batteria non funzionava e non si e capito il motivo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ho appena provato a cambiare le due immagini del faelinator per creare un nuovo background (cartella E:/data/faenil-graphics/) ma non mi appare nessuno sfondo per via del fatto che devono essere rinominate con i nomi delle foto precedenti di default.Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come vanno rinominati quindi ???

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ho appena provato a cambiare le due immagini del faelinator per creare un nuovo background (cartella E:/data/faenil-graphics/) ma non mi appare nessuno sfondo per via del fatto che devono essere rinominate con i nomi delle foto precedenti di default.Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come vanno rinominati quindi ???

Grazie in anticipo.

i file che o postato anno già lo stesso nome di quelli originali
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille amico i tuoi complimenti valgono oro allora ne approfitto per fare i complimenti anche a morkino per aver avuto tanta pazienza con me perché gli o rotto davvero le scatole per creare il tema n2o4

GRAZIE MARCO ;)

Figurati, è stata una sfida e un piacere! Soprattutto visto il successo che ha avuto. Grazie a te per tutto il supporto, i consigli e per tutto il lavoro fantastico che hai fatto! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Figurati, è stata una sfida e un piacere! Soprattutto visto il successo che ha avuto. Grazie a te per tutto il supporto, i consigli e per tutto il lavoro fantastico che hai fatto! :)
o che bello vederti qui sono contento sei tornato nel mondo symbianauti io credo che ce stata forte complicità onestà tra tutti noi e grazie a questo e uscito un capolavoro ce stata tanta pazienza da parte nostra e diciamo anche da parte degli utenti che anno aspettato un bel pò per il rilascio di n2o4 a questo punto mi auguro che in futuro avremmo ancora da condividere dei lavori perché ne sono stato veramente felice quindi vi dico ciao e alla prossima
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao malbono..ho scaricato da sito di faenil le icone original samsung widget per la n2o4 nogadg..ho provato a sostituirle seguendo la sua guida..ma non succede niente,si vede che sbaglio qualcosa,comunque non è che mi puoi spiegare esattamente il procedimento?

sia chiaro che comunque devi avere la rom nogad seno' non funziona detto questo devi estrarre tutta la cartella data in E/resource mettendo il telefono in modalità archivio di massa e collegato al PC

Se ci sono ancora problemi fammi sapere anche perché io non o ancora testato nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

sia chiaro che comunque devi avere la rom nogad seno' non funziona detto questo devi estrarre tutta la cartella data in E/resource mettendo il telefono in modalità archivio di massa e collegato al PC

Se ci sono ancora problemi fammi sapere anche perché io non o ancora testato nulla

Infatt io ho la versione che dici tu...perché adoro il samsung widget..e avevo già provato come mi hai suggerito tu...però le icone nella homescreen non cambiano...per adesso lasciò tutto come sta. In attesa di nuove informazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatt io ho la versione che dici tu...perché adoro il samsung widget..e avevo già provato come mi hai suggerito tu...però le icone nella homescreen non cambiano...per adesso lasciò tutto come sta. In attesa di nuove informazioni.

Effettivamente ho notato che in E non esiste la cartella resource

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy