Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 30.101


joaodelarosa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho cambiato il product code del mio cell già sbrandizzato mettendo quello euro 2 per effettuare l'aggiornamento al fw in oggetto.

Ho usato NSS e mi ha cambiato il product code, e non ho fatto altro.

Quando provo a collegarmi con nokia software update non mi vede il cell (l'ho anche disinstallato e reinstallato, niente...)

se provo con il telefonino direttamente, mi dice che non ci sono aggiornamenti.

che devo fare?

dopo aver cambiato il product code e prima di aggiornare, dovevo fare altro?

help me

Link to comment
Condividi su altri siti

certo,

il cell lo avevo sbrandizzato qualche mese fa, ora ho solo cambiato il product code, seguendo la procedura che mi hai riportato.

Con NSU, dopo averlo reinstallato, all'avvio, quando mi chiede di collegare il cell per riconoscerlo, non me lo trova (con pc suite e ovi lo vede tranquillamente)

se cerco l'aggiornamento direttamente dal telefono o tramite ovi, mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, eppure ho ancora il fw 30.033

come controverifica, ho verificato il product code con NSS ed in effetti mi da quello che ho messo io, 0543716 (prima avevo il 0543713), quindi il cambio era andato a buon fine.

che faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

certo,

il cell lo avevo sbrandizzato qualche mese fa, ora ho solo cambiato il product code, seguendo la procedura che mi hai riportato.

Con NSU, dopo averlo reinstallato, all'avvio, quando mi chiede di collegare il cell per riconoscerlo, non me lo trova (con pc suite e ovi lo vede tranquillamente)

se cerco l'aggiornamento direttamente dal telefono o tramite ovi, mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, eppure ho ancora il fw 30.033

come controverifica, ho verificato il product code con NSS ed in effetti mi da quello che ho messo io, 0543716 (prima avevo il 0543713), quindi il cambio era andato a buon fine.

che faccio?

con un hard reset risolvi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy