Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Rilasciato Da Faenil ( N2o4 )


*Betelgeuse*
 Share

Recommended Posts

Da un po' di giorni ho rimesso la n2oPROTO e, oggi, ho installato l'hx-patcher 11, preso da un altro forum. Subito dopo l'installazione mi si è un po' scombussolato il cell, cambiando tema e sfondo da solo. Poi ho aperto l'hx patcher, cambiato un po' di cose e ho riavviato. Adesso funzionano sia il change id, sia l'OC, anche se in quest'ultimo non funziona molto bene il dynamic scaling, nel senso che non imposta la modalità low.

edit: ora funziona perfettamente il dynamic scaling.

Modificato da sts96
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da un po' di giorni ho rimesso la n2oPROTO e, oggi, ho installato l'hx-patcher 11, preso da un altro forum. Subito dopo l'installazione mi si è un po' scombussolato il cell, cambiando tema e sfondo da solo. Poi ho aperto l'hx patcher, cambiato un po' di cose e ho riavviato. Adesso funzionano sia il change id, sia l'OC, anche se in quest'ultimo non funziona molto bene il dynamic scaling, nel senso che non imposta la modalità low.

edit: ora funziona perfettamente il dynamic scaling.

Quindi, non ho capito bene, si può mettere la Hx11 con i suoi vantaggi o crea problemi vari? Ho letto di crash, reset di impostazioni temi/suoni :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

No, avete capito male o mi sono espresso male io. Sono tre sis da installare e dopo averli installati fa alcuni cambiamenti:

- se avete messo un tema diverso da quello di default, lo cambia e rimette quello di default;

- cambia lo sfondo con quello della rom di hx;

- cancella le password per le wlan;

- profili e allarmi reimpostati;

- la homescreen torna alla samsung widget;

Alcune cose notate da altre persone:

- Numero centro SMS da reimpostare;-Camera e parametri da impostare;

-Non si può attivare Anti-Shake per la camera;

- lo schermo non risponde bene, in alcuni casi, come nella rom di hx;

- Anim va rinomminato in Mods e gli mbm in gif se non si ha il vecchio CRE;

- alcuni rallentamenti;

Però tutte queste cose si possono rimettere a posto perdendoci 5 minuti.

N.B. è consigliabile rimuovere la patch per i 600 mhz e l'hx patcher v8.

In conclusione, funziona perfettamente sia l'OC sia il change ID (si connette anche ad OVI Suite), ma ad alcune persone ha dato problemi di crash(non so cosa avevano impostato o cosa avevano installato, però a me non da questi problemi).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:mumble:

In che senso il KS , mentre vedi un film vai in FF/RW strusciando il dito sul film ?

Sarebbe interessante se integra l'OC e magari un update del firmware stesso senza formattarlo di nuovo, un'altra formattazione se non c'è qualcosa di eclatante non la faccio, la Rom è perfetta e stabilissima, diciamo che non chiedo di + , ora mi sto divertendo un pò con Android, Pro e contro per entrambi, pensa se in qualche modo riuscirebbe a fare il porting :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble:

In che senso il KS , mentre vedi un film vai in FF/RW strusciando il dito sul film ?

Sarebbe interessante se integra l'OC e magari un update del firmware stesso senza formattarlo di nuovo, un'altra formattazione se non c'è qualcosa di eclatante non la faccio, la Rom è perfetta e stabilissima, diciamo che non chiedo di + , ora mi sto divertendo un pò con Android, Pro e contro per entrambi, pensa se in qualche modo riuscirebbe a fare il porting :ph34r:

Mi spiace ma nessun porting

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so che il porting non è fattibile, mi piace fantasticare :D , però malgrado è un ottimo cell e sulla via del tramonto, non riesco a farne a meno di stargli lontano, va troppo bene :P , e ogni volta usarlo è uno spettacolo :shifty:

E verissimo farne a meno non si riesce ti da veramente tutto peccato che lo cambieremo per il solo fatto che escono dei software migliori

Link to comment
Condividi su altri siti

il prossimo firmware di faenil n2o5 potrebbe avere alcune mod derivate dal symbian 3 ve ne elenco 2 ma non sono confermate : tastiera dialer e slide unlock attenzione queste informazioni sono state rivelate al sottoscritto in via segreta e gradirei di non publicarne in altri siti ve le ho riportate perché nokioteca spacca

Link to comment
Condividi su altri siti

slide unlock già lo possediamo con un .sis , o forse intende il sistema slide di risposta/rifiuto? :mumble:

Tastiera dialer che intendi? Cmq penso di non toccarla la rom, questa va troppo bene (N2o4) e la stabilità mi incanta,quindi ho avuto rari casi di blocco, e il solo pensiero di reinstallare tutto mi rabbrividisce.

Oggi ho usato un pò il DHD , bel cellulare, ma ora i soldini li devo spendere su altri hobby :P

Link to comment
Condividi su altri siti

slide unlock già lo possediamo con un .sis , o forse intende il sistema slide di risposta/rifiuto? :mumble:

Tastiera dialer che intendi? Cmq penso di non toccarla la rom, questa va troppo bene (N2o4) e la stabilità mi incanta,quindi ho avuto rari casi di blocco, e il solo pensiero di reinstallare tutto mi rabbrividisce.

Oggi ho usato un pò il DHD , bel cellulare, ma ora i soldini li devo spendere su altri hobby :P

Lo slide unlock si intende il sistema di sblocco in stile symbian 3 hai presente quando il telefono e con tastiera bloccata ? Il symbian 3 a il sistema slide stile mela fonino e la tastiera dialer non e altro che la tastiera per comporre il numero sempre in stile symbian 3

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy