Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Rilasciato Da Faenil ( N2o4 )


*Betelgeuse*
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Skype non mi funziona ;) con l'appl della 3 , mi dice sempre " Impossibile connettersi adesso" :) ,e non ho il task 3D :(

allora per le foto rumorose devi disabilitare il WDR ogni volta! Faenil credo che sta rilasciando una nuova rom con il WDR disabilitato.... :)

per il multitask 3d scarica la patch allegata al post, hai installato le QT per utilizzare il programma faenilator? XD :)

i_want_task_3d.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ho scaricato l'ultima con il WDR disinserito,ma non mi piacciono molto come vengono...

In confronto con la Jined, ho riscontrato dei miglioramenti, ma se devo essere sincero, non sono così eclatanti...non so se essermi pentito di averla flashata per le mie esigenze, forse mi aspettavo di +...

Per skype nulla da fare? :) sul nokia si mette e va una bellezza, qui nulla sigh sigh

Link to comment
Condividi su altri siti

NON dipende dal firmware, è che l' Ovi Store è passato alla nuova versione 1.8, e quest'ultima non è stata ancora modificata e adattata per il nostro Omnia HD

quando uscira la troverai nell'apposita discussione sull' Ovi Store, ciao

ps: quindi qualsiasi firmware mettessi ora, l'Ovi Store non ti funzionerebbe

EDIT: come non detto, l'ultimissima versione FUNZIONANTE la trovi QUI:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1572106

ciao!

ho installato anke quella versione ma nulla da fare.mi dà sempre l'errore di connessione al server.

Qualc1 ha provato i vari codec della fotocamera?secondo voi qual'è il migliore di giorno e in ambienti con poca luce?

Link to comment
Condividi su altri siti

I codec che ho provato sono 3, i 2 Samsung e il Vivaz. Deluso visto che non mi piacciono le foto, ma dovrò perderci un attimino per abituarmici e capire un pò, ma con Jined ero al settimo cielo.

Al buio sono peggiorate le foto, poco ma sicuro...

Link to comment
Condividi su altri siti

sono 3 giorni che provo ad aggiornare ancora nulla e le parte superiore

del touch non mi funziona uffa uffa inizio ad aver voglia di n 8... :thumbs:

:doh:

...basta che tra il brand Nokia,un nuovo cell sfornato e il nuovo sistema operativo (SymbIII) , non arrivi una nuova fonte di nervsismo :angel:

Come mai non riesci ad aggiornare? :)

C'è un solo file da scompattare, che diventa sui 160Mb, lo apri, accendi il cell in boot-mode e dovrebbe riconoscertelo subito ^_^ . Togli l'antivirus, aggiorna winXp con l'update o prova con altro Xp...3-5minuti ci vogliono e il cell riprende forma. 67Mb liberi su C: , che ora mi son diventati 37Mb circa con le appl. Ovistore non funziona, il resto va tutto

Su "Risorse del computer", clicca con il dx e vai su "proprietà" , guarda che versione windos hai :) , io l'ho fatto con l'eeepc b)

Per il touch, cannibbalizza il cell :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

:doh:

...basta che tra il brand Nokia,un nuovo cell sfornato e il nuovo sistema operativo (SymbIII) , non arrivi una nuova fonte di nervsismo :angel:

Come mai non riesci ad aggiornare? :)

C'è un solo file da scompattare, che diventa sui 160Mb, lo apri, accendi il cell in boot-mode e dovrebbe riconoscertelo subito ^_^ . Togli l'antivirus, aggiorna winXp con l'update o prova con altro Xp...3-5minuti ci vogliono e il cell riprende forma. 67Mb liberi su C: , che ora mi son diventati 37Mb circa con le appl. Ovistore non funziona, il resto va tutto

Su "Risorse del computer", clicca con il dx e vai su "proprietà" , guarda che versione windos hai :) , io l'ho fatto con l'eeepc b)

Per il touch, cannibbalizza il cell :angel:

non lo sò ...eppure ho aggiornato sia alla 202 che alla 203 i driver originali ci sono è tutto ok ma niente il pulsante down

load start rimane immobile...niente da fare su 3 hd neppure uno riesco ad aggiornare nonostante pc studio riconosca i cell.

sono stufo davvero ..

Link to comment
Condividi su altri siti

PcStudio ti riconosce il cell? Se si, aprilo e fallo riconoscere, poi lasciandolo aperto, apri il file di Faenil. Stacca il cell e chiudi PcStudio. Ora spengi il cell, boot-mode e inserisci l'usb, e guarda se te lo riconosce. Controlla poi che il file di Faenil è stato scaricato completamente, se hai dubbi, cestinalo e scaricalo nuovamente, io ho preso la N2o gadg conm il WDR off.

Ma se inserisci il vecchio file N2o3 te lo riconosce o è solo un problema di N204? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti innanzitutto..avrei un grande favore da chiedervi..monto la mitica rom del grandissimo faenil,ma trovo scomodissimo dover riavviare il cel ad ogni cambio di codec,cosi'vorrei integrare in questa rom l'ultima hxpatcher con i bug fixed,che se non erro dovrebbe essere la8.31..qualcuno di voi sarebbe cosi'gentile da postarmela?grazie a tutti! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti innanzitutto..avrei un grande favore da chiedervi..monto la mitica rom del grandissimo faenil,ma trovo scomodissimo dover riavviare il cel ad ogni cambio di codec,cosi'vorrei integrare in questa rom l'ultima hxpatcher con i bug fixed,che se non erro dovrebbe essere la8.31..qualcuno di voi sarebbe cosi'gentile da postarmela?grazie a tutti! :)
eccolo i migliori bachi sono quelli che creano gli utenti

hx_package.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

PcStudio ti riconosce il cell? Se si, aprilo e fallo riconoscere, poi lasciandolo aperto, apri il file di Faenil. Stacca il cell e chiudi PcStudio. Ora spengi il cell, boot-mode e inserisci l'usb, e guarda se te lo riconosce. Controlla poi che il file di Faenil è stato scaricato completamente, se hai dubbi, cestinalo e scaricalo nuovamente, io ho preso la N2o gadg conm il WDR off.

Ma se inserisci il vecchio file N2o3 te lo riconosce o è solo un problema di N204? ;)

niente da fare... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

boh...se non spieghi se hai fatto le procedure, le versioni, come si fa a capire? Tutto è testato e funzionante e in modo semplice ;)

ho seguito le procedure a regola d'arte come sempre del resto visto che

non è la prima volte che aggiorno, apro il rar,metto l'eseguibile su desk,lo apro

faccio partire il tel in modalità boot mode tasto rosso tasto blocca schermo e tasto

volume premuti insieme schermata blu del telefono che collego a pc ma non succede altro

ripeto ho provato a cambiare usb ho re installato pc studio con tutti i suoi driver,ho disistallato

avg ho formattato il cel...l'ultima cosa che non ho ancora provato è formattare il pc (che mi scoccia un po)

non saprei che altro fare. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Versione windows? Hai provato a disattivare antivirus e aggiornare con windows update?

E se parte in modalità provvisoria?

ho risolto.ho formattato il pc e installato pc studio..tutto ok ho addirittura

aggiornato tutti e 3 gli hd senza alcun problema...ma è stata dura... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

qualc1 mi sà spiegare a cosa servono le varie voci di rompatcher?volevo capire a cosa servono visto ke ce ne sono di attivate e di non attive e visto ke nn ho ben chiaro a cosa serva.se è già stata aperta una conversazione su questo argomento mi potreste passare il link?grazie
e stato già aperta una discussione sull'utilizzo delle patch nel forum ma col passar del tempo le patch anno cambiato nome utilizzo ecc quindi andiamo a vedere a cosa servono le patch presenti in n2o4

con c2z il sistema operativo e costretto (indotto) a leggere in C gli stessi files presenti in Z (al momento solo *.RSC , *.MBM, *.INI, *.Rxx, *.TXT), quindi il telefono non leggerà più da Z ma da C i files che vogliamo

facciamo un esempio il menu' circle (la spunta presente nella icona del menu a sottolineare che e rimasta aperta una app.) ecco quella e in formato mif quindi se vorressimo utilizzare una di un altro tipo basterebbe inserirla in C\resource\app attivare la c2z in autoran riavviare il dispositivo e potrai notare che il menu circle e stato cambiato ma attenzione perché questa patch rendendola attiva porta instabilità al sistema con dei crash ora vado a mangiare in caso continuo dopo

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra che la rom di faenil N2o4 ha un bug, grosso per alcuni e iniquo per altri. Non effettua le videochiamate. Io non le ho mai usate, a parte per i costi sproporzionati, la qualità immaggine, il sincro audio, la privacy e il consumo inutile di batteria, per chi ha installato la rom, e ha una promo flat, la può provare?

Sembra problema solo di alcuni, e faenil e già al lavoro per una patch ( forse un file da inserire con un filebroswer ) :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

forse oggi verrà rilasciata la versione fixsata nella video chiamata

guarda x quello che mi interessa....della video chiamata...

un bug forse l'ho trovato io.Ascoltando la radio anche avendo

attivato la modalita finger user sul display principale non si

vede il nome della stazione che stiamo ascoltando pur avendo

anche l'opzione rds inserita.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda x quello che mi interessa....della video chiamata...

un bug forse l'ho trovato io.Ascoltando la radio anche avendo

attivato la modalita finger user sul display principale non si

vede il nome della stazione che stiamo ascoltando pur avendo

anche l'opzione rds inserita.

Quando attivi la radio, clicca su "AF" e lascialo senza la barra, poi vai su

Opzioni->Impostazioni->Testo radio->Attiva ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy