Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Rilasciato Da Faenil ( N2o4 )


*Betelgeuse*
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uff , io pensavo a una patch, invece è richiesto il flash completo... rimango senza videochiamate, tanto chissà mai se le useroò :P

Vedi che non e stato soltanto risolto il problema della video chiamata ma e stato anche integrato la mini quarty e autorotazione querty landscape sono stati sostituiti leggermente i kastor effect

Link to comment
Condividi su altri siti

malbono ho scovato un bug nella samsung widget in questa versione, io uso la nogadg,praticamente ho messo su il meteoclock che usavo nelle precedenti versioni,solo che in questa versione quando lo metto nella homescreen e vado ad impostare la mia città natale per il meteo,gli indicatori nella parte alta dello schermo,cioè le tacche della batteria,il logo dell operatore,le tacche del segnale ecc... spariscono,e l'unica maniera per farli tornare è riavviare il telefono,avevo già avuto lo stesso problema nella prima versione della v8 e li infatti il samsung widget era buggato. Premetto che ho già provato a fare un hardreset ma non è servito..poi ho installato di nuovo la rom ma il problema è rimasto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a fare una videochiamata con 2 cellulari... a me stesso :doh:

Mi funziona, non ho perso tempo, vedo l'immaggine ( piccola su entrambi i cell ) e l'audio, non ho perso tempo nelle configurazioni, però boh, funziona, e con 2 operatori diversi.

Tastiere e varie non mi importa + di tanto, aspetto succose novità o questa potrebbe essere l'ultima rom/flash che metto, con dei format ci ho già rimesso perdita di dati , causa parziali backup, poi se aggiorna il flash con il faenil(termin)ator implementando funzioni, benvengano

Per curiosità, qunto vi è rimasto su memoria C: Da 67mb io sono arrivato a 21mb, ovimaps e un paio di temi mi hanno prosciugato :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve,

ho scaricato l'ultima versione di "faenil n2o4_gadg_WDROFF_fixed" e il suo relativo pacchetto di lingua europea (compreso l'italiano).

Ho letto tutte le guide, ho win XP e tutti gli aggiornamenti richiesti, e i programmi per effettuare questa operazione di firmware.

Ma ho alcune curiosità (e la prima volta che aggiorno) devo collegare il cell in boot mode anche per installare il pacchetto della lingua italiana?? Cioè devo fare lo stesso procedimento come vorrei flashare il cell?

Questo firmware, ho letto che ha qualche bug sui widget, quindi non ho più le iconcine "es." di Youtube, facebook eccecc che mi escono nel lato sinistro??

Grazie in anticipo, a chi cortesemente mi risponderà..

Link to comment
Condividi su altri siti

Faenil è passato ufficialmente a N8 , ne ha trovato uno usato ( già si trovano usati ? :wacko: ). Dice dalla sua di non abbandonare l'i8910 almeno fino a natale, ma chissà se smanettando sul symb3 ci riserverà qualche sorpresa oppure abbandona tutto e si dedicherà al nuovo arrivato :mumble:

Andy alias Hx sta rilasciando un nuovo agg.to, a quanto pare rivoluzionario, visto che è full ID N97, o Nokia, quindi ovistore e appl a go-go, compreso il famigerato skype che al momento funziona solo ai possessori tre :angel: . Overclock non lo vedo nulla di importante, ma sempra che la nuova ha + livelli...ora, visto che la queen pare che sia l'ultima release, bella stabile e veloce ,e sicuramente le suoneranno per il sym3, se sapete novità sull'altro firmware, cioè bug presenti, aggiornate quanto prima :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto che N8 si trovi già usato indica quanto sia inutile come upgrade :P

Scherzi a parte.. l' OC è una delle cose più importanti:

Funge anche da downclock permettendo di abbassare la frequenza del processore in idle (cioè quando lo schermo è spento o non si tappa da 10 secondi) da 250mhz anche a 50-75.

(Chiaramente con apply in background e multitasking il procio resta al max)

Così quando non si ha niente in esecuzione la batteria sopravvive per 292323298 giorni, e volendo si può mettere anche il procio che gira al max a 200-300 MHZ invece dei soliti 550..

Edit: aggiungo che con 750-900 mhz di frequenza si riesce ad avere i video a 24 fps FISSI e non con picchi e cali (che al 90% portano ad avere video di 23fps)

Skype non funzionerà, bombolo, il problema non è il programma o la compaitibilità ma il fatto che per il nostro telefono non è uscito il VOIP audio server e anche se partisse skype non

si potrebbero effettuare telefonate.

Modificato da MaLuS
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il Voip lo uso tranquillamente sul mio, l'appl è moddata con la tre, ma funziona perfettamente, in chat e in chiamata :thumbs:

Dici che non sarà possibile averlo con altre sim? Sembra che dicono di si, almeno con il full ID, latrimenti tengo l' Xpatch e vado bene così :D

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Videochiamate in voip con il cell? :mumble: ...troppe risorse e troppa batteria, quindi essendo cosa rara e ipotizzando una wi-fi e caricabatterie collegato, penso di farle in casa con il pc :lmaosmiley:

A parte gli scherzi, l'importante è chiamare e messaggiare , vediamo un pò cosa ci riserva ancora quest'Omnia , oramai penso che ha raggiunto l'apice :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

da poco sono passato alla versione N204, ho installato la versione WDROFF, ma non trovo i widget e la barra con lo scrolling.. Insomma tutte le impostazioni del firmware originale.. Ho sbagliato io qualcosa, oppure dovevo installare la WDRON??

Poi il menu e sempre nero di sfondo, non lo posso cambiare??

Grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

da poco sono passato alla versione N204, ho installato la versione WDROFF, ma non trovo i widget e la barra con lo scrolling.. Insomma tutte le impostazioni del firmware originale.. Ho sbagliato io qualcosa, oppure dovevo installare la WDRON??

Poi il menu e sempre nero di sfondo, non lo posso cambiare??

Grazie..

Devi scaricare la wdroff nogadget fixed

Link to comment
Condividi su altri siti

Malus, come mai originali? Ti avranno tolto 1 litro di sangue immaggino :mumble: ... io le avevo prese commerciali e vanno benissimo, quasi pai all'originale, in tutto ne ho 1 originale e 2 after-market :)

Se ti connetti in wi-fi, hai la possibilità di risparmiare energia (sempre se hai segnale forte), entrando sulla connettività->impostazioni avamzate e diminuire la potenza e relativo consumo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo tanto attese mi sono deciso a installare questa rom, tutto sembra funzionare correttamente ma ho un problema (oppure sono io che non ho seguito a fondo queste rom).

In pratica installo Sygic Mobile v.8.06 sembra che tutto vada a buon fine, ma quando vado nel menu applicazioni, non trovo l'icona per lanciare Sygic.

E' un mio problema ho c'è qualcosa che non va?

Vi ringrazio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy