Jump to content
Nokioteca Forum

E' Possibile Creare Cartelle Musicali?--5800


gabryx93
 Share

Recommended Posts

allora. ti suggerisco questa soluzione.

per la suddivisione dei brani ti puoi fare delle cartelle come se sul pc e poi dentro ci metti i tuoi brani.

se pero adesso usi il lettore multimediale ti mischiera tutte le cartelle perche unisce tutti i file audio.

esiste un programma che si chiama folder play che ti consente di eseguire tutti i brani all'interno di una cartella.

in questo modo hai una esecuzione mirata e mantieni l'ordinamento dei file.

oppure ti fai delle playlist come detto

di fatto non è possibile mantenere l'organizzazione dei file a cartella nell'elenco del player. l'unica è fare come ti ho detto, altrimenti hai tutte le canzoni mischiate

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte, effettivamente in un cell fatto per la musica, è un pò un paradosso che non ci sia la possibilità di dividere le canzoni in cartelle.

E non hanno più rimesso la funzione cerca in tutti i brani, quella che era presente nel fw 21 :), vabbe pazienza, ormai lo smartphone si fa sempre più vecchiotto :), ma regge bene la concorrenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte, effettivamente in un cell fatto per la musica, è un pò un paradosso che non ci sia la possibilità di dividere le canzoni in cartelle.

E non hanno più rimesso la funzione cerca in tutti i brani, quella che era presente nel fw 21 :lol:, vabbe pazienza, ormai lo smartphone si fa sempre più vecchiotto :shifty:, ma regge bene la concorrenza.

Non dirlo a me! ascolto musica classica e la catalogazione di defalult (brano artista album) non ha alcun senso. Io ho fatto così, ho creato sul PC una cartella chiamata MUSICA MIA (con tutti i livelli che si vuole di sottocartelle) e l'ho copiata dentro la cartella memory card (di un banalissimo Symbian 40) , dopo di che per ascoltare non apro il lettore musicale ma la cartella che mi interessa e seleziono il file che mi interessa. L'unico problema (che però il folder play dovrebbe risolvere anche se personalmente non l'ho ancora provato) è che all'interno della cartella suona solo il primo brano (per il successvo devi ridare il comando). Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

no. se non erro folder play ha proprio questa caratteristica. riproduce tutta la cartella. è passato un po di tempo da quando l'ho provato ma mi pare sia cosi. altrimenti non avrebbe utilita. se devo dare l'avanzamento a mano tanto vale che apro i file con il lettore di default

Link to comment
Condividi su altri siti

no. se non erro folder play ha proprio questa caratteristica. riproduce tutta la cartella. è passato un po di tempo da quando l'ho provato ma mi pare sia cosi. altrimenti non avrebbe utilita. se devo dare l'avanzamento a mano tanto vale che apro i file con il lettore di default

Mi sono espresso male. Volevo dire che il problema descritto (relativo alla riproduzione solo del primo file) si verifica se NON utilizzi folder play .

Mi fa piacere che mi confermi la soluzione di questo problema con questo software perchè in realtà non l'ho ancora provato personalmente

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy