Jump to content
Nokioteca Forum

Autonomia 5800


DocRalfs
 Share

Recommended Posts

Ragazzi c'è un modo per disattivare il bluetooth?non dico dal menù delle opzioni(è sempre su disattivato ma non posso attivarlo,non so il perchè ma non funziona)..anche "fisicamente"..posso aprirlo e toglierlo?secondo me rimane sempre acceso in background anche se non me lo da come "attivo"!

non credo :)

prova ad inviarti un file e controlla se hai il bt acceso, ma non penso proprio che possa rimanere nascosto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora ho sentito nokia(ancora una volta:)..mi dicono sempre di resettare il telefono!però cercando su internet ho scoperto che c'è gente a cui si è rotto il chip del bluetooth sedendosi sul cell o cose simili..qui richiedo,qualcuno sa dove si trova il chip del bluetooth?qualcuno ha scritto su un altro forum che si puo rimuovere il chip! ecco la mia idea(se è una super cazzata ditemelo senza problemi) "si è rotto il chip del bluetooth,magari sedendomi sul cell o sulla borsa,e adesso il chip è in corto o qualcosa di simile,quindi continua a consumare batteria"..è possibile ciò?

Grazie a tutti! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

spero di dare una risposta chiara a tutti i problemi di consumo eccessivo. Tutti i modelli Nokia con dispositivi come bluetooth, gps, wi-fi e ovviamente la rete gsm/wcdma, hanno un alto tasso di consumo e spesse volte questi dispositivi (o chip) vanno in corto circuito causato da una sovralimentazioneo un ecessivo utilizzo, o anke semplicemente sono stati fabbricati male. Il centro assistenza nokia rileva i dispositivi ke hanno il difetto ( in quanto fisicamente scottano), vengono rimossi e sostituiti, risolvendo il problema dell'alto assorbimento. Non servono reset o altro. sono proprio questi componenti ke si bruciano, come x esempio il bluetooth ke non si attiva piu o il gps ke appena acceso scalda molto il telefono, ecc.. A volte l'aggiornamento software puo risolvere il problema xke agisce sull'eprom della pwb, la quale controlla tutti i consumi di corrente dei vari dispositivi, e con gli aggiornamenti nuovi questi problemi a volte vengono risolti. Ma nel momento in cui si percepisce ke il telefono è decisamente caldo, allora è da portare in assistenza ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy