Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware N79


Figus91
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho il problema piu comune dei nokia n79 che hanno anche molte altre persone che aggiornando il cellulare al nuovo firmware il cellulare incominci a bloccarsi sempre piu spesso e l'unica soluzione sia di togliere la batteia e rimetterla. volevo sapere se per caso esistesse un metodo per tornare al firmware vecchio cosi da non blokkarsi piu il cellulare. dopo l'aggiornamento ho visto che non è cambiato niente nel mio cellulare anche sew l'ho aggiornato al 31. qualcosa di firmware. aiutatemi grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho il problema piu comune dei nokia n79 che hanno anche molte altre persone che aggiornando il cellulare al nuovo firmware il cellulare incominci a bloccarsi sempre piu spesso e l'unica soluzione sia di togliere la batteia e rimetterla. volevo sapere se per caso esistesse un metodo per tornare al firmware vecchio cosi da non blokkarsi piu il cellulare. dopo l'aggiornamento ho visto che non è cambiato niente nel mio cellulare anche sew l'ho aggiornato al 31. qualcosa di firmware. aiutatemi grazie mille!!

Io ho la versione 32.001 e va na meraviglia!:doh: Raramente si blocca, capita da solo e si riavvia automaticamnete, o quando faccio girare Quake2 e premo menù senza farlo apposta! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la versione 32.001 e va na meraviglia!:shifty: Raramente si blocca, capita da solo e si riavvia automaticamnete, o quando faccio girare Quake2 e premo menù senza farlo apposta! :lol:

e quindi è uscito un nuovo aggiornamento del firmware x l'n79?? e se lo aggiorno al nuovo sai dirmi se sparisce kuesto problema?? scusami l'ignoranza ma cosa è quake2 k ho gia sentito parlare ma nn so cosa sia

Link to comment
Condividi su altri siti

e quindi è uscito un nuovo aggiornamento del firmware x l'n79?? e se lo aggiorno al nuovo sai dirmi se sparisce kuesto problema?? scusami l'ignoranza ma cosa è quake2 k ho gia sentito parlare ma nn so cosa sia

Posso dire che la versione 32 è uscita da una vita!! Si riduce sicuramente il problema:D quake2 è un gioco per compute, PS..ecc c'è un pazzo che il file .exe la rifatto daccapo in .sis e ora quello del computer può girare sui symbian!:shifty::D

Link to comment
Condividi su altri siti

tornando alla domanda il downgrade non è possibile, a meno che tu non vada in assistenza, infatti flashando un fw più vecchio di quello che hai killeresti il cell :)

ciao ciao

ok grazie mille a tutti vuol dire k non mi resta k aggiornare al nuovo fw e vedere se mi si sistema seno mandarlo alla nokia k è ankora in garanzia :):thumbs: grazie a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy