Jump to content
Nokioteca Forum

Prova Fotografica.


BARTTRAB78
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

mah, insomma le foto nn sono un granchè, l'assenza dell'autofocus si fa sentire, neanche i video sono tanto buoni, non vengono male ma diciamo che arriva alla sufficienze ma nn va oltre, poi a me le foto con il flash(nn so se è un problema mio) mi vengono addirittura azzurine certe volte, ma credo sia problema di illuminazione e in un video che ho fatto sembra che il suono scompare per 1 millesimo di secondo, come se andasse a scatti, boh cmq credo che la fotocamera non sia il core di questo cell, invece trovo ottime l'audio(le casse), il sistema operativo velocissimo e senza bug, spegnimenti improvvisi, rallentamenti di troppo(come nel caso emblematico dell'N73), peccato per le foto e cmq nn ce differenza tra questo e N95 8gb, quelle si che sono foto

Modificato da Amshagar
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mah, insomma le foto nn sono un granchè, l'assenza dell'autofocus si fa sentire, neanche i video sono tanto buoni, non vengono male ma diciamo che arriva alla sufficienze ma nn va oltre, poi a me le foto con il flash(nn so se è un problema mio) mi vengono addirittura azzurine certe volte, ma credo sia problema di illuminazione e in un video che ho fatto sembra che il suono scompare per 1 millesimo di secondo, come se andasse a scatti, boh cmq credo che la fotocamera non sia il core di questo cell, invece trovo ottime l'audio(le casse), il sistema operativo velocissimo e senza bug, spegnimenti improvvisi, rallentamenti di troppo(come nel caso emblematico dell'N73), peccato per le foto e cmq nn ce differenza tra questo e N95 8gb, quelle si che sono foto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A parer mio, la camera è buona. Riscontro uno sbiancamento delle foto dove interviene il flash, ma ho già aperto un topic a riguardo. :mumble:

N95 8gb, quelle si che sono foto

Vero, teniamo sempre presente che però è un "cellulare". Se necessiti di foto ad alta risoluzione, ormai si trovano compatte a 150€. Ma sono OT. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy