Jump to content
Nokioteca Forum

Gmail App. V. 2.06 Su X6


Annibal82
 Share

Recommended Posts

Ho installato sul mio X6 l'applicazione Gmail v. 2.06 per Symbian.

In basso ad ogni schermata, quasi a coprire mezzo schermo, è presente un'area a fondo nero con una sorta di joipad virtuale, con le freccette per spostarsi nei menu ed il tasto centrale per confermare.

Dato che essa è praticamente inutile, in quanto il touch dell'x6 è molto performante, sapete se c'è un modo per eliminarla in modo da avere una visualizzazione a tutto schermo dell'applicazione?

Grazie :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao

io ho lo stesso problema ma su un 5800.

la "tastierina joypad" e' uguale a quella di una versione di spaceinvaders.

Ho rimosso l'applicazione ma il joypad continua ad essere presente.

Mo' che vado a cancellare????

Potrei reinstallare il gioco e seguire le indicazioni di Pierato,

ma in realta' non voglio piu' quel gioco era solo per prova.

Qualche illuminato suggerimento???

thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa mi puoi dare più info? la tastiera c'è sempre? sulla schermata principale, sui giochi, sulle applicazioni, java o sis??? :)

Hai ragione, scusa nella fretta ho dato molte cose scontate.

Dunque questo e' quello che vedo quando parte Gmail app.

scr000001xl.jpg

il joypad che si vede in basso e' identico a quello di un giochino che avevo installato.

Si tratta di CreepyInvaders_v1_2_0m.sis

Il gioco e' stato rimosso dal telefono ma a quanto pare la tastiera e' rimasta da qualche parte perche'

continua a comparire. Ho disinstallato gmail e reinstallato. Ma nulla, anche dopo l'upgrade a fw51 (via FOTA)

che pero' non penso possa aver fatto nulla.

Non so se hai bisogno di altre info, nel caso.... sono qui.

grazie

ciao

ah, per ora mi compare solo con gmail per l'aggiornamento ho rimosso tutte le app vecchie e ora sto installando solo quelle che mi servono.

Modificato da joefish67
Link to comment
Condividi su altri siti

da quello che dici e dall'immagine sembrerebbe un'applicazione per 3rd edition e non per 5th, ovvero touchscreen :)

prova a scaricare un'altra versione di gmail per 5800 e vedi cosa succede... i tasti ai lati sono caratteristici dei 3rd :)

l'applicazione l'ho presa andando su m.google.com e la sceglie lui. non c'e' possibilita'

di scegliere.

mi tocca un reset??? :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

fammi sapere :)

dunque, in fondo e' come aveva detto pierato, solo che io non avevo capito il suo messaggio (un po' stringato cmq).

pensavo che l'operazione suggerita fosse da fare sul programma del gioco (che io non avevo piu') e non su gmail.

quindi alla fine il joypad e' comune alle applicazioni java nel mio caso gmail e spaceinvaders.

beh alla fine si e' imparata un'altra cosa.

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy