Jump to content
Nokioteca Forum

Ora Grande In Stanby: Large Time


Foxylady
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi, vi segnalo questo piccolo programmino che mostra l'ora grande durante lo standby.

Per attivarlo, dopo l'installazione, andare sul tema utilizzato e selezionare screenseveer: large time.

E' veramente carino, provatelo.

OSSERVAZIONI:

- l'orario è gigantesco (minimo 15 volte più grande di quello normale; E' VERO, E' UN PO' SPOSTATO A DESTRA).

- quando arriva un messaggio, appare una busta grande praticamente META' DELLO SCHERMO

- idem per le chiamate senza risposta

DIFETTO: a parte l'orario DI UN PELO a destra, se arrivano PIU' DI 1 MESSAGGIO o PIU' DI UNA CHIAMATA SENZA RISPOSTA, non esce scritta la quantità di messaggi o di chiamate perse, ma esce sempre e solo la solita bustina o il solito simboletto (gigante) della chiamata persa.

largetime.zip

Modificato da Foxylady
Link to comment
Condividi su altri siti

e con questo?

dato che non ho trovato niente effettuando una ricerca e mi sono iscritto da poco ho pensato che potesse essere utile. b)

ciao, anche io volevo utilizzare questo screensaver con il nokiaclock... quello con i numeri blu... molto carino... ma c'è un piccolo problemino... controllando con fexplorer ho visto che creauna cartella nuova dove inserisce lo screensaver e cioè.... screensavever funziona una volta. poi mi da file danneggiato. poi ho inserito la modifica, quiè quello che sumula i numeri nokia... e non mi conmpare neanche nell'elenco .... che sai percaso come si può fare a farlo funzionare sempre.... tra l'altro quando istalllo la nuova versione, il bt mi da errore trasferimento file... come se trovasse gia una copia dello stesso e non mi fa ricalcare il file vecchio per convertire l'mbm..... hai idea di che tipo di problemino possa essere?

grazie fede.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy