Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Xbox Elite Di Seconda Mano Consigli


hpmobile
 Share

Recommended Posts

dovrei acquistare una xbox elite acquistata a luglio 2010 completo di joystick wireless ed in piu' il ricvitore wireless a 150 euro, voi cosa mi consigliate? cosa dovrei controllare per non prendere fregature? aspetto vostre notizie perche' oggi pomeriggio mi dovrei vedere ps: come capire se e' una jasper e non una falcon? grazie dell' attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè è uscita la nuova?...ipotizzo...

ah, tra l'altro conta che con 250€ mi pare che la nuova slim la prendi, in versione base...

Cambiare la vecchia per la nuova è assurdo, comunque lo chiedevo perché potrebbe essere che se ne sbarazza perché è stato bannato dal live, quindi ti ritroveresti una console che non può giocare online..

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè dici questo? Non vale la differenza?

Assolutamente no, si tratta più che altro di un restyling, non ci sono stati cambiamenti HW, se non per la riduzione del processo produttivo (se non sbaglio è tutto realizzato a 45nm).

In sostanza l'unica differenza tra le due sono l'estetica, i consumi e il rumore prodotto ridotti per la Slim.

Per me, visto che già posseggo la vecchia (Jasper tra l'altro, ed i consumi rispetto le versioni precedenti sono molto inferiori) è scaffale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy