Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
hpmobile

Acquisto Xbox Elite Di Seconda Mano Consigli

Recommended Posts

dovrei acquistare una xbox elite acquistata a luglio 2010 completo di joystick wireless ed in piu' il ricvitore wireless a 150 euro, voi cosa mi consigliate? cosa dovrei controllare per non prendere fregature? aspetto vostre notizie perche' oggi pomeriggio mi dovrei vedere ps: come capire se e' una jasper e non una falcon? grazie dell' attenzione

beh come prezzo non è male, chiedi di poterla provare un 10 minuti con qualche gioco pesante, per capire che modello è devi guardare la data di produzione sul retro..

L'ha acquistata a luglio 2010? E per quale motivo la starebbe vendendo dopo nemmeno 2 mesi?

perchè è uscita la nuova?...ipotizzo...

ah, tra l'altro conta che con 250€ mi pare che la nuova slim la prendi, in versione base...

perchè è uscita la nuova?...ipotizzo...

ah, tra l'altro conta che con 250€ mi pare che la nuova slim la prendi, in versione base...

Cambiare la vecchia per la nuova è assurdo, comunque lo chiedevo perché potrebbe essere che se ne sbarazza perché è stato bannato dal live, quindi ti ritroveresti una console che non può giocare online..

Perchè dici questo? Non vale la differenza?

Assolutamente no, si tratta più che altro di un restyling, non ci sono stati cambiamenti HW, se non per la riduzione del processo produttivo (se non sbaglio è tutto realizzato a 45nm).

In sostanza l'unica differenza tra le due sono l'estetica, i consumi e il rumore prodotto ridotti per la Slim.

Per me, visto che già posseggo la vecchia (Jasper tra l'altro, ed i consumi rispetto le versioni precedenti sono molto inferiori) è scaffale.