Jump to content
Nokioteca Forum

Compro L'n97 Mini O Aspetto N8?


Recommended Posts

Ma è assurdo.......MA CHI CONTINUA A ESSERE UN SYMBIAN DIPENDENTE? Se usi il cervello allora cerca d'impartirgli qualche lezione riguardo l'elasticità e la comprensione di quello che leggi........assurdo.........eppure mi esprimo e scrivo un italiano corretto, sia dal punto di vista grammaticale che logico....... :)

Il tuo esprimerti in maniera corretta dal punto di vista bla bla bla ha tirato fuori affermazioni come: non è vero che Symbian non è il top dei sistemi operativi. Fammi capire, sarebbe il top?

Il top dei flop intendi? Il top dell'obsolescenza? Della vecchiaia?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sa che siamo in pieno OT

Per chi ha voglia di confrontarsi con conoscoenza tecnica postasse qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=186255&hl=

Non c'entra un bel niente. Qui non si fanno confronti come nel tuo topic.

Oltretutto qui si parla di software, ed in particolare di Symbian (e solo ed esclusivamente lui). Nel tuo topic attira-flame si parla di hardware, e di due telefonini diversi.

Qui l'unico ad essere OT sei tu.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'entra un bel niente. Qui non si fanno confronti come nel tuo topic.

Oltretutto qui si parla di software, ed in particolare di Symbian (e solo ed esclusivamente lui). Nel tuo topic attira-flame si parla di hardware, e di due telefonini diversi.

Qui l'unico ad essere OT sei tu.

ohhhh :thumbs:

"veterani" :thumbdown:

DATEVI UNA CALMATA

qui parliamo di cellulari

ovvero una delle cose più insulse ed inutili che ci sono a questo mondo :mumble:

.

capirei se parlassimo di femmine. :thumbs: :thumbs: :angel::)

vado IO :thumbs: in OT

.

parliamo delle tette :lmaosmiley: della Ferilli :lmaosmiley: così vi Calmate

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo esprimerti in maniera corretta dal punto di vista bla bla bla ha tirato fuori affermazioni come: non è vero che Symbian non è il top dei sistemi operativi. Fammi capire, sarebbe il top?

Il top dei flop intendi? Il top dell'obsolescenza? Della vecchiaia?

Ascolta, inutile che continui, non puoi confrontarti, ti scrivo un papiro sul symbian e affini e ti ripeto per l' ultima volta che io ho affermato che non esiste un top su quell' architettura....se fai finta di non capire o vuoi avere l' ultima parola fa pure, io ho finito qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ascolta, inutile che continui, non puoi confrontarti, ti scrivo un papiro sul symbian e affini e ti ripeto per l' ultima volta che io ho affermato che non esiste un top su quell' architettura....se fai finta di non capire o vuoi avere l' ultima parola fa pure, io ho finito qui.

parliamo di tette !!!

va bè

io vado a nanna

sono le 2.....

Link to comment
Condividi su altri siti

io non cambierei n97 con n8, e a parte il fatto che sono soddisfatto del mio terminale, secondo me è così:

n8 è l'evoluzione del 5800

n9 sarà l'evoluzione dell'n97

per cui, per quanto n8 sia uno step avanti come hardware e software, è pur sempre parte di un segmento diverso nella

linea di cellulari nokia, rispetto a n97

questa è l'impressione personale che ho avuto leggendo le notizie sul nuovo serie N, voi che ne pensate?

ciau :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ma nell n97 esiste una tastiera virtuale??? o bisogna scrivere solo con la qwerty fisica?? visto che in certe situazioni non mi sembra comodo scrivere con due mani.. sono sempre più indeciso.

Se Dio ci ha dato due mani - beh - ci sarà il motivo

e se vuoi scrivere con UNA mano con l'altra (di grazia) che fai ?

GUIDI ???? :D

Si scherza

N97 (adesso) va bene

lo consiglio

saluti

Modificato da nicolamessina
Link to comment
Condividi su altri siti

non sono completamente d'accordo sulle due "evoluzioni separata" io ritengo che n8 e n9 siano una nuova generazione di cellulari, oltre al fatto che l'n8 non ha la tastiera fisica e l'n9 si non vedo differenze sostanzialmente utili per questa affermazione... :)

pensavo di essere stato chiaro, la mia non era un'affermazione: era e resta una mia impressione, anche perchè ancora dell'N8 non abbiamo impressioni da utenti, mentre di N9 di sicuro ancora non si sa quasi nulla :)

ciau :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

pensavo di essere stato chiaro, la mia non era un'affermazione: era e resta una mia impressione, anche perchè ancora dell'N8 non abbiamo impressioni da utenti, mentre di N9 di sicuro ancora non si sa quasi nulla :D

ciau :thumbdown:

certo non stavo criticando le tue impressioni, ho colto l'occasione per esprimere le mie :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

N9 non ha nulla a che fare con N97, si tratta di OS diversi. Symbian e Meego

com n8 non ha nulla a che fare con 5800, sono pur sempre due generazioni diverse

però secondo me il target 5800 e qullo n97 saranno sostituiti da n8 e n9 rispettivamente

per ultimo, anche se la differenza tra n8 e n9 fosse solo la querty non mi pare sia un 'piccolo' particolare

io che l'ho scoperta da poco più di un mese ne sono diventato dipendente: troppo comoda b)

ciau :)

@simondin: credevo davvero di essermi espresso male; tu ovviamente (non devo dirtelo io) puoi esternare tutte le impressioni che vuoi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy