Jump to content
Nokioteca Forum

E71 Cerca Di Continuo Il Wi-fi


chikyuukko
 Share

Recommended Posts

Salve,

possiedo un Nokia E71, ultima versione del firmware. Sebbene io abbia disattivato la scansione delle reti Wi-Fi, il telefono continua imperterrito a mostrarmi ogni tot. (non saprei dire esattamente quanto) i risultati della ricerca e mi mostra la rete che ho a casa. Ora, io vorrei disattivare questo comportamento perchè mi sembra che tenga la circuiteria Wi-Fi attiva anche quando non dovrebbe esserlo, consumando batteria inutilmente (inoltre la finestra coi risultati appare anche mentre scrivo SMS, non è proprio il massimo).

Grazie a tutti

SM

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anche a disattivare la scansione... niente.

Sul telefono c'è (tratto da Gestione Applicazioni):

- MMSSync

- Nokia Ovi Provisioner

- Contacts Group DS plugin

- Skype Central Repository

- VoIPAudioSrv

- Client Platform

- Ovi Store

- Nokia WebServices Support

- Nokia Internet Services Support

- WebGate Utils Lib.

- QuickOffice Premier 6

- Top Hits Solitaire

- Garmin Mobile XT

- APSServer v2

- Google Search

- YouTube

- Nokia Email

- IBM Lotus Notes Traveler

- Ovi Store launcher + client

- Point&Find

- Facebook

- Skype

- Opera Mobile

- ProfiMail

- Chat

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per il vostro aiuto!

Nokia E-mail: tolti i giorni

Garmin Mobile XT: 5.00.50 (ultima)

Point and Finder: è di Nokia - serve a darti informazioni su edifici, punti di interesse ecc... Tu gli dai una foto e con l'aiuto del GPS ti localizza

nokia point and find lo usi?? E per voip che mi dici??? Prova ad andare in impostazioni, connettività, wlan, ricerca wlan disattiva :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia point and find lo usi?? E per voip che mi dici??? Prova ad andare in impostazioni, connettività, wlan, ricerca wlan disattiva :lol:

Point and Find lo uso qualche volta... Di VoIP uso solo Skype. Nelle impostazioni la ricerca delle reti WLAN era già stata disattivata. credo comunque che fosse Nokia Messaging il problema, dopo aver tolto i giorni dalla sincronizzazione ha smesso di chiedermi la rete Wireless...

Link to comment
Condividi su altri siti

Point and Find lo uso qualche volta... Di VoIP uso solo Skype. Nelle impostazioni la ricerca delle reti WLAN era già stata disattivata. credo comunque che fosse Nokia Messaging il problema, dopo aver tolto i giorni dalla sincronizzazione ha smesso di chiedermi la rete Wireless...

ah avevo capito che fosse già disattivato, comunque buon per te che hai risolto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy