Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Touch Screen Omnia Hd


ciuppy
 Share

Recommended Posts

(Lara) ciao a tutti ragazzi il mio meraviglioso cell da qualche giorno mi sta dando qualche problema....il touch in alcuni punti dello schermo non risponde, in pratica tutta la parte superiore.....mi spiego meglio...se devo scrivere un messaggio con la qwerty, i tasti Q, A, Z non vanno :D qualcuno può aiutarmi? è successo anche ad altri?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo in quel caso??...prova con un programmino per disegnare: colora tutto lo schermo a mano e vediamo quali punti non funzionano...potrebbe aver bisogno di un reset o nel peggio caso potrebbe essersi danneggiato il touch...
io direi di seguire inizialmente il consiglio di mosé 95 poi in caso facci sapere
Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho già fatto un reset ma il problema persiste...non è poi solo quando scrivo i messaggi (era un esempio) è proprio tutta la parte superiore, da dove c'è il segnale del campo a quello del segnale batteria !!! posso assicurare che il mio cell è sempre stato tenuto benissimo :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora è un danno fisico...potrebbe averlo subito con un urto ( tutti dicono di trattare bene il cell ma poi non si sà la verità ) o magari è stata colpa dell'umidità...

è capacitivo o resistivo il touch dell'omnia??...

comunque la soluzione finale è la sostituzione del touch fai-da-te o un centro assistenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora è un danno fisico...potrebbe averlo subito con un urto ( tutti dicono di trattare bene il cell ma poi non si sà la verità ) o magari è stata colpa dell'umidità...

è capacitivo o resistivo il touch dell'omnia??...

comunque la soluzione finale è la sostituzione del touch fai-da-te o un centro assistenza...

è capacitivo. il tel non è mai caduto negli ultimi mesi....

Link to comment
Condividi su altri siti

il topic lo ha aperto lara,mia moglie che ora ha preso il mio hd nuovo ed a me

ha rifilato il suo... ;) mentre il terzo hd lo ha mio figlio....

avete un figlio? o.O e quanti anni ha? lara è cosi giovane!

topic: può succedere che si è spezzata una parte di scermo e quindi i contatti non arrivano più?

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

avete un figlio? o.O e quanti anni ha? lara è cosi giovane!

topic: può succedere che si è spezzata una parte di scermo e quindi i contatti non arrivano più?

(Lara) Marco ti ringrazio, il nostro bimbo ha 8 anni !!!! e il cell ha insistito ale x voler fare cambio !! bisognerebbe aprirlo e vedere...ma non ho il coraggio... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

(Lara) bene grazie a tutti x le risposte...per ora lo teniamo così e poi vedremo che fare....un'altra domanda che non ci azzecca con il topic...ma anche a voi le png dopo il primo aggiornamento ufficiale non si vedono più???? o meglio si vedono ma la trasparenza non c'è :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve a tutti, sono nuovo del forum :) Utilizzo questo topic per porvi un mio problema perché non riesco a trovare una sezione dove creare una domanda.

In pratica un giorno sono andato a mare e il touch screen del mio nokia n8 ha smesso di rispondere.

Ho pensato subito ad una rottura del touch, ne ho comprato uno nuovo ma niente...

Ho pensato che fosse necessario allora flasharlo, ho usato phoenix utilizzando la vostra guida ma niente, al termine del flash ho guadagnato solo la schermata di avvio senza la richiesta del codice di sblocco che mi chiedeva prima.

Non so più che cosa fare. Vi prego di aiutarmi.

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, sono nuovo del forum :) Utilizzo questo topic per porvi un mio problema perché non riesco a trovare una sezione dove creare una domanda.

In pratica un giorno sono andato a mare e il touch screen del mio nokia n8 ha smesso di rispondere.

Ho pensato subito ad una rottura del touch, ne ho comprato uno nuovo ma niente...

Ho pensato che fosse necessario allora flasharlo, ho usato phoenix utilizzando la vostra guida ma niente, al termine del flash ho guadagnato solo la schermata di avvio senza la richiesta del codice di sblocco che mi chiedeva prima.

Non so più che cosa fare. Vi prego di aiutarmi.

Grazie in anticipo

Allora per prima cosa prova a postare nella sezione dedicata al nokia n8 e poi secondo me come ultima soluzione rimane l'assistenza purtroppo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy