Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb Brandizzato Tim


Guest hak
 Share

Recommended Posts

ma...... mi sorge spontanea una domandina stupida: ma possibile che per il mio Nokia N95 8GB brandizzato Tim, non sia disponibile un aggiornamento del software/firmware ? ? ? allego immagine........ è solo un esperimento che avevo fatto! sono già a conoscenza che questo è il più recente, ma veramente non ne esiste uno più nuovo?

57157207260320835244.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

è brandizzato il tuo?

Si si brand tim con il product key solito del n95 8gb della tim. Ho provato anche con NSU su altro pc ma mi segna sempre 20 come ultima versione disponibile... che devo fare?

Vi allego l'immagine anche dal sito..

Non capisco come hanno fatto gli altri a mettere la 30! Può essere che la tim ha tolto le versioni più recenti?

Immagine.jpg

Modificato da Vash86
Link to comment
Condividi su altri siti

Come fai ad avere questa versione?

Io ho messo ovi suite ieri e oltre alla versione 20 non mi trova niente.. come mai!!!!

o bella questa :incazzato:....... ti dirò che io, l'avevo comprato quando stava per scomparire dal mercato, cioè: ho preso uno degli ultimi in circolazione! forse sarà per questo che ho su, quello più aggiornato! poi io l'esperimento l'avevo fatto installandomi nel piccì, il NSU (Nokia Software Updater) perchè qualche volta, non si accende completamente il display....... mi rimane nero, all'accensione (ho eseguito l'hack per le animazioni tim)! allora pensando a un aggiornamento, mi sono mosso in questa direzione...... il resto già lo sai!

Link to comment
Condividi su altri siti

o bella questa :huh:....... ti dirò che io, l'avevo comprato quando stava per scomparire dal mercato, cioè: ho preso uno degli ultimi in circolazione! forse sarà per questo che ho su, quello più aggiornato! poi io l'esperimento l'avevo fatto installandomi nel piccì, il NSU (Nokia Software Updater) perchè qualche volta, non si accende completamente il display....... mi rimane nero, all'accensione (ho eseguito l'hack per le animazioni tim)! allora pensando a un aggiornamento, mi sono mosso in questa direzione...... il resto già lo sai!

stessa identica cosa che ho fatto io...confermo che la nostra è la più aggiornata per il brand tim, per il no brand sono arrivati alla 35

cmq Vash86 se non hai problemi non aggiornare...

quoto :thumbs:

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ma...... mi sorge spontanea una domandina stupida: ma possibile che per il mio Nokia N95 8GB brandizzato Tim, non sia disponibile un aggiornamento del software/firmware ? ? ? allego immagine........ è solo un esperimento che avevo fatto! sono già a conoscenza che questo è il più recente, ma veramente non ne esiste uno più nuovo?

57157207260320835244.jpg

Anche io ho un N95 8GB Brand TIM: questa è l' ultima versione del software disponibile. Purtroppo, al momento, non ci è consentito avere l' ultima versione rilasciata per il No Brand. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

allora io possiedo un n95 8gb brand tim e un mio amico ha il mio stesso cellulare solo acquistato un anno prima

il suo è fermo alla versione 20 e non si riesce ad aggiornarlo il mio invece l'ho comprato con già la 30 installata anche se il sito della nokia mi da come ultimo firmware disponibile il 20

quindi alla fine non vi resta che aspettare (anche se secondo me invano)

oppure potete sempre decidete di sbrandizzare come dice vinceN70 e installate la versione del firmware che volete

a voi la scelta

Link to comment
Condividi su altri siti

e allora visto che il mio N95-2, tra pochi mesi dovrebbe essergli scaduta la garanzia....... se non è già scaduta :shifty:....... devo controllare, sbrandizzerò! ma giusto una curiosità: sbrandizzo, aggiorno, naturalmente mi si aggiorna per il no brand, perciò spariscono automaticamente le animazioni accensione/spegnimento tim (che ho già disattivato con l'hack) il tema dedicato, e tutte le altre schifezze interne della tim, giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy