Jump to content
Nokioteca Forum

N79: Come Avere Mappe Ovi Gratuite?


Recommended Posts

Ciao, sono nuovo del forum...mi sono registrato ieri sera!

MI chiamo Luca e sono di Torino.

Durante le ferie il mio 6120 voda ha perso la tastiera, cosi' prima di mandarlo in asssitenza ho deciso di prenderne uno nuovo: ho trovato da auchan n79 scontato e l'ho comprato!

Ero indeciso tra il 6730 della vodafone e n79, poi ho visto quest'ultimo ad un buon prezzo ( credo ) e ho deciso di prenderlo!

Siccome non ho trovato nei vari treadh dove scrivere per tutti i miei dubbi su n79, ho aperto questa nuovo thread.

Primo grande dubbio: ma su n79 si puo' usare navigatore nokia gratuito?

Se questa discussione fosse gia' aperta da qualche altra parte, vi chiedo scusa.

Luca500

Modificato da Luca500
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Le mappe le puoi scaricare gratuitamente, la navigazione è a pagamento.

Grazie del benvenuto! :)

avevo capito che anche su n79 si potesse usare navigatore nokia gratis per sempre come succede per i modelli pubblicizzati sul sito. :)

esiste una discussione interamente dedicata a n79? chiedo scusa se sono imbranato, ma io non l'ho trovata....

Modificato da Luca500
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto! :)

avevo capito che anche su n79 si potesse usare navigatore nokia gratis per sempre come succede per i modelli pubblicizzati sul sito. :)

Purtroppo è così. Si vocifera da tempo che tutti i telefoni nokia avranno il navigatore gratuito, prima o poi. Per quelli non compresi, ha comunque un costo abbordabile: 9,90 euro all'anno. Controlla tu stesso sul sito nokia. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy