Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Avviare Il Telefono. Contattare Il Rivenditore.


gian80
 Share

Recommended Posts

questo è il messaggio che mi da nel momento in cui cerco di accenderlo.

prima di ciò stava andando a pu...ne l'altoparlante... può esser dovuto a ciò?

pensate che si potra salvare la rubrica, sms, dati?

quando colleghi il cell al computer con l'usb il pc lo riconosce?

Link to comment
Condividi su altri siti

molti hanno risolto con hard reset questo problema...spegni il cell, tieni premuti assieme: tasto verde,, 3 e * e poi accendi il cell tenendoli premuti fino a che non ti compaiono le mani della nokia...se non si dovesse risolvere, o ascolti quello che ti dirà roger in materia di jaf o lo porti in nokia point... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

molti hanno risolto con hard reset questo problema...spegni il cell, tieni premuti assieme: tasto verde,, 3 e * e poi accendi il cell tenendoli premuti fino a che non ti compaiono le mani della nokia...se non si dovesse risolvere, o ascolti quello che ti dirà roger in materia di jaf o lo porti in nokia point... :)

Perparo già la guida a cosa fare solo come ultima spiaggia!

Il procedimento è pericoloso con la perdita della garanzia, quindi ripeto è un'operazione da effettuare solo dopo che tutti gli step da manuale non vanno a buon fine!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=176700

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a far l'hard reset:

premo la combinazione fino all'uscita della scritta nokia e poi si spegne da solo, poi dopo qualche secondo si illumina lo schermo e poi si spegne per 3 4 volte e poi rimane spento. dopodichè ho provato ad accenderlo e l'unica differenza è stata che il messaggio lo da in inglese :mumble:

che dire ragà ero cosi contento di aver comprato un NOKIA finalmente, ma adesso mi ricredo, oggi ho ordinato un maledetto iphone4...speriam bene!

x il flash non lascio stare...passerò la palla al nokia point

mi vien da piangere... ma che c@zz

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a un mio amico è successo e siccome il negozio dove l'ha comprato ha chiuso l'ha portato in un'altro senza scontrino e oltre a fargli aspettare 8 mesi gli hanno fatto pagare 70 € per rimettere il firmware...

eh 8 mesi senza cell???ma siamo matti???io li mando a fanculo e me lo flasharei!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

novità x il nokia... avevo installato il garmin prima dell'assistenza...

ora sto provando ad installare nuovamente il nav ma cosa strana non posso copiare un paio di cartelle sulla memoria in quanto già esistono...

quindi ho creato una cartella superiore ed installato da li. provo ad avviare ,compare la schermata e poi chiude tutto il sw.. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy