Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Rubato


renan63
 Share

Recommended Posts

Rieccomi!

vi aggiorno, giusto x vostra curiosità:

Questa mattina sono stato dai carabinieri della mia città,mi hanno restituito TUTTO il contenuto del mio ex portadocumenti (C.I. patente, bancomat etc...anche le ricevute della carta di credito) come se tutto il contenuto fosse stato tolto e tenuto insieme con un elastico.

Per quel che riguarda il cellulare, sono arrivati altri 3 o 4 sms sul cell di mia moglie (Attenzione, SIM cambiata!) , sempre dallo stesso numero rumeno.

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Rieccomi!

vi aggiorno, giusto x vostra curiosità:

Questa mattina sono stato dai carabinieri della mia città,mi hanno restituito TUTTO il contenuto del mio ex portadocumenti (C.I. patente, bancomat etc...anche le ricevute della carta di credito) come se tutto il contenuto fosse stato tolto e tenuto insieme con un elastico.

Per quel che riguarda il cellulare, sono arrivati altri 3 o 4 sms sul cell di mia moglie (Attenzione, SIM cambiata!) , sempre dallo stesso numero rumeno.

Ciao a tutti

peccato, sarebbe stato bello riavere anche il cell. tanto penso che le carte le hai bloccate.....

Link to comment
Condividi su altri siti

e sul cellulare rubato hanno detto niente? :mumble:

Ho segnalato il numero di IMEI e di cell da dove sono partiti gli sms.

Io avevo chiamato il 190 chiedendo se potevano bloccare il cell fornendo il n° IMEI ma mi era stato risposto che loro nn potevano fare niente; i carabinieri invece mi hanno detto di recarmi c/o un punto Vodafone che lo fanno sicuramente.

Domani proverò ad andare e vediamo cosa mi dicono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho segnalato il numero di IMEI e di cell da dove sono partiti gli sms.

Io avevo chiamato il 190 chiedendo se potevano bloccare il cell fornendo il n° IMEI ma mi era stato risposto che loro nn potevano fare niente; i carabinieri invece mi hanno detto di recarmi c/o un punto Vodafone che lo fanno sicuramente.

Domani proverò ad andare e vediamo cosa mi dicono.

la vodafon lo può fare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Beh, per concludere questa storia, alla fine l'ho ricomprato! :rolleyes:

L'altro giorno sono andato all'"ESSE....A" ed era in offerta a 169€ con incluso il supporto per auto.

Aveva la versione 50 del fw che ho subito aggiornato alla 51, purtroppo non vede ancora la 52, spero lo faccia presto.

Un saluto a tutti

Renan

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, per concludere questa storia, alla fine l'ho ricomprato! :rolleyes:

L'altro giorno sono andato all'"ESSE....A" ed era in offerta a 169€ con incluso il supporto per auto.

Aveva la versione 50 del fw che ho subito aggiornato alla 51, purtroppo non vede ancora la 52, spero lo faccia presto.

Un saluto a tutti

Renan

Comunque andando ad un punto Vodafone con la denuncia fatta presso i Carabinieri, ti bloccano il cellulare rendendolo inutilizzabile. Sperimentato di persona col cellulare del suocero. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

a me lo hanno rubato 3 giorni fà... avevo tutta la mia vita li dentro siccome facevo spostamenti per lavoro avevo bisogno di giga di roba, e mi e stato rubato, ho denunciato il fatto ai carabinieri, stanno indagando ma per l IME non credo che porterà a buoni risultati :'( un gran peccato, un gran telefonino comprato con la mia prima busta paga, aveva un valore affettivo anche.... vabbè...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy