Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Sms Memory Card


Ki@s
 Share

Recommended Posts

regà siccome l'altro giorno mi si è impallato il cellulare ed ho perso 1500 sms che avevo salvati sulla micro sd, da adesso vorrei poterli scaricare sul pc ..

il problema è che non so come fare, visto che gli sms io li salvo sulla memory card, e non sul telefono ..c'è qualche modo?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

e li ci sarebbe gli sms? io vedo tutte sottocartelle e file non leggibili ...

li ho aperti cn wordpad e in mezzo a 3000 codici strani si legge l'sms! esiste qualche programma x leggerli correttamente?

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

eh il nokia pc suite...ma li leggi correttamente solo se li fai scaricare dal cell... :) comunque, volendo, c'è un procedimento per farli passare da memory card a cell, ma serve l'hack...te lo posto:

https://www.nokioteca.net/home/forum/lofive...hp/t127509.html

leggi il secondo messaggio... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che dovrei fare l'hack un'altra volta ( xkè ho resettato il cellulare ) ma sinceramente non ho ne voglia ne tempo x farlo ..

quindi non esiste nessun'altra soluzione?

e poi cmq i 1500 sms ce li ho sul pc xkè prima di formattare la micro sd ho salvato diverse cartelle tra cui Private con all'interno tutti gli sms ..quindi non ce li ho sul cellulare e di conseguenza non posso spostarli nella memoria del telefono ..

mi basterebbe sapere se c'è qualche programma x leggere questi file strani ..

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

puoi...se tu formatti la memory card da cellulare e rimetti la cartella 100048b in E>private, dopo, tramite il programmino xplore e l'hack puoi fare questo lavoretto...però se mi dici che l'hack non lo vuoi fare stiamo da capo, e l'unico modo per leggerli rimane word pad... :)

PS: roger, ki@s non ha più gli sms sul cell, quindi il pc suite non possiamo usarlo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy