Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Generali Sulla Programmazione C++


Andrea993
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo che avevo perso le speranze di installare carbide c++ ho riprovato con molta piu attenzioje e documentandomi sul sito di sviluppo della symbian.

Così mi sono accorto che esiste una patch per windows vista che funziona anche su seven, l'ho applicata ed ora finalmente il programma gira.

Oggi, quindi è il mio primo giorno con carbide c++.

Volevo chiedere un po di informazioni generali: Esiste una specie di MSDN, le uniche istruzioni che ho trovato sono su forum.nokia, esiste altro?

Poi avevo intenzione di fare un programma che cancella alcuni file nelle cartelle di sistema. E' fattibile accedere a tali cartelle?

Grazie mille in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Volevo chiedere un po di informazioni generali: Esiste una specie di MSDN, le uniche istruzioni che ho trovato sono su forum.nokia, esiste altro?

Nell'sdk c'e' anche la documentazione completa di tutte le api... ma non aspettarti la tonnellata di esempi che puoi trovare su MSDN.

Poi avevo intenzione di fare un programma che cancella alcuni file nelle cartelle di sistema. E' fattibile accedere a tali cartelle?

Si su Symbian < 9.x

No su Symbian >= 9.x

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Andrea faceva riferimento alle cartelle di sistema e (su Symbian >= 9) la cartella "system" non e' una delle cartelle di sistema...

Su Symbian >= 9 le cartelle di sistema sono:

\sys\

\private\

\resource\

La cartella "system" e' una cartella di sistema su Symbian < 9, ma su Symbian >= 9 e' una cartella come tante altre, e' al pari di una cartella che si chiama "pippo". :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Andrea faceva riferimento alle cartelle di sistema e (su Symbian >= 9) la cartella "system" non e' una delle cartelle di sistema...

Su Symbian >= 9 le cartelle di sistema sono:

\sys\

\private\

\resource\

La cartella "system" e' una cartella di sistema su Symbian < 9, ma su Symbian >= 9 e' una cartella come tante altre, e' al pari di una cartella che si chiama "pippo". :)

Scusa se ti rispondo solo adesso,

Comunque tu in shadowcopy riesci a copiare Guardian.dat in c:\private\200107AB.

Non è una cartella di sistema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy