Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E75


Amshagar
 Share

Recommended Posts

eh purtroppo l'hanno ritirato dallo store online... :) comunque, considerando che i prezzi per i cell non i offerta sul nokia store sono alti, io aspetterei che qualche negozio di eletronica faccia l'offertona... ;) magari te lo ritrovi su un listino di una grande catena di negozi a 249 o 199... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh purtroppo l'hanno ritirato dallo store online... :) comunque, considerando che i prezzi per i cell non i offerta sul nokia store sono alti, io aspetterei che qualche negozio di eletronica faccia l'offertona... ;) magari te lo ritrovi su un listino di una grande catena di negozi a 249 o 199... :sad:

ha da aprile che aspetto .-.

Link to comment
Condividi su altri siti

forse avranno i loro motivi commerciali...anche il 6710 navi non c'è più da un po', e il cell ha 1 anno e mezzo max dalla sua uscita... :) sai che puoi fare? prova a chiedere negli ipermercati se ce l'hanno in giacenza, a volte gli "invenduti" li danno via, magari ti metti d'accordo con il direttore...tu scherzi ma sai che hanno in quei magazzini? ce ne saranno a caterve di cell vecchi invenduti... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

forse avranno i loro motivi commerciali...anche il 6710 navi non c'è più da un po', e il cell ha 1 anno e mezzo max dalla sua uscita... :D sai che puoi fare? prova a chiedere negli ipermercati se ce l'hanno in giacenza, a volte gli "invenduti" li danno via, magari ti metti d'accordo con il direttore...tu scherzi ma sai che hanno in quei magazzini? ce ne saranno a caterve di cell vecchi invenduti... :lol:

che faccio? vado li o gli telefono e gli dico "mi faccia parlare con il direttore" ._________. + vecchi sono + costano di più del loro valore attuale perchè al momento della loro vera registrazione costavano tanto....ho già fatto questa esperienza con una psp che costa attualemnte 190€ versione base in questo negozio in ce l'hanno per sbaglio da 2 anni minimo, invece il suo valore originale e 130€! anche di meno con le offerte e intanto mi hanno detto che era quello il prezzo e non si poteva fare niente...mah

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ti dico la mia, senza presunzione di assolutezza.

dopo averlo cercato per un po' l'ho trovato su ebay a 130 usato.

Avevo molte aspettative, solo in parte soddisfatte.

La prima è la ricezione che secondo me è la peggiore dei nokia avuti, motivo per cui credo che su tale modello nokia abbia steso un velo (con i vari aggiornamenti la situazione è migliorata, poco). il peso è tra i massimi e la tastiera credo sia troppo grande, motivo per cui per l'utenza business si siano concentrati sull'E72.

IMHO

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti quel che dici potrebbe essere anche vero...l'e75 lo vedevo come un quasi erede del communicator per via del tastierone, ma non ha nulla a che vedere con l'e90...forse anche nokia aveva mole aspettative ma non sono state totalmente soddisfatte, per quello che l'hanno archiviato, non ci hanno fatto nemmeno le ovi maps gratis! ce le ha il mio e71 che è uscito mesi prima! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy