Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Morto Dopo Averlo Caricato


alabamaYakemez
 Share

Recommended Posts

Quoto il nokia point, da come hai descritto non sembra nulla di buono, magari si è bruciato qualcosa...

Ragazzi questa è la sezione n900 ed è tutto diverso rispetto al symbian, qui è maemo.

@Fraska, il flashing è inteso come hard reset!

https://www.nokioteca.net/blog/2010/05/eseg...del-nokia-n900/

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai problemi con maemo flasher prova con nsu (nokia software updater)...

anche io ho provato a rifleshare ma senza successo via dos...

io in questo modo ho risolto gran parte dei miei problemi,quelli che persistono stanno x farmi decidere di lanciare il device giù dal balcone!

buona fortuna!

Link to comment
Condividi su altri siti

la batteria è carica?

ho un amico che credeva che fosse morto il tablet. non riusciva a flashare. poi si è fatto caricare la batteria da un amico e tutto ha funzionato.

cmq prova a flashare da una live usb di ubuntu. è sicuramente il modo migliore

Ho provato anche da live ubuntu ma niente, a questo punto l'unica salvezza protebbe essere la batteria scarica...io ho provato a metterlo sotto carica, si accende la luce gialla, dopo 15min si spegne ma mi sa che non carica un bel niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prova a tenerlo in carica per un po' collegandolo al pc con la usb, con il pc acceso.. ^^

Se proprio vuoi riflashare, ma non ti trova il device e il software resta in attesa, tieni premuta la U del cell e poi collega la usb al pc (riprova alcune volte, a me funziona dopo qualche tentativo).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao, ho il tuo stesso problema. ma alla fine hai risolto?

Guarda, un amico mi ha detto che ha avuto lo stesso problema (batteria a 0 e ricarica che non si avvia) ed ha risolto ricaricando la batteria quel tanto che bastava per far "ripartire" l'N900. A quanto pare questo "disservizio" non è così raro ma, fortunatamente, è risolvibile. :mumble:

I modi da quel che so io quindi sono 2: o ricarichi su un altro smartphone la BL-5J o, se non puoi, ti compri una "base da ricarica" a cui collegare la batteria direttamente alla presa elettrica (acquisto che ho fatto anche io dalla baya, base + 2a batteria 20€ circa). :thumbs:

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy