Jump to content
Nokioteca Forum

Vi Prego Mi Serve Aiuto...hard Reset


fulcrum2500
 Share

Recommended Posts

ragazzi comincio a avere problemi col mio nokia n900 i messaggi non vanno e ogni volta che lo accendo mi dice: "warning kernel qualcosa..."

devo assolutamente fare un hard reset ma trovo difficoltà nell'atto pratico, se può essere utile ho windows xp. qualcuno potrebbe dirmi cosa devo scaricare e dove e magari i passaggi?

grazie infinite e scusate se apro un ennesimo topic...progo i moderatori di aspettare almeno un po se decideranno di chiuderlo, ne ho veramente bisogno

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1564492

usa il tasto cerca la prossima volta ;)

PROBLEMONE

- sono andato su questa guida per fare l'hard reset:

https://www.nokioteca.net/blog/2010/05/eseg...del-nokia-n900/

- ho installato (anche 2 volte per esserne certo) maemo-flasher e inserito i 2 file che ti dicono di scaricare nella cartella corretta (c:\Program Files\maemo\flasher-3.5)

problema: quando apro "flasher-3.5.exe" sulla cartella questo si apre e si chiude come che il programmatore si fosse scordato un "sistem pause" da qualche parte.....a voi da questi provlemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

senti segui questa procedura è più semplice:

tieni premuto "u" dopo attacca il cavo usb al cell appena appare la scritta nokia non illuminata con in alto a destra il simbolo usb lascia il tasto "u".

scarica maemo flasher 3.5 dopo scaricati la VANILLA e FIRMWARE che c' è nella guida precedente,

dopo dichè inserisci questi due file nella cartella flasher

dopo apri il flasher 3.5 e copi ed incolli le scritte della vanilla nella guida precedente, premi invio.

dopo passi al firmware con la stessa procedura!

LO Sò TE LO SPIEGATO UN Pò SBRIGATIVO MA CON QUESTA PROCEDURA IMPIEGHI AL MASSIMO 2 MINUTI PER FARE TUTTO!

SALUTI.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy