Jump to content
Nokioteca Forum

Ipod Touch 32gb


NicoMaemo
 Share

Recommended Posts

Certo, anke xke io dovrei comprare un lettore musicale e fin ora nn ha paragoni con altri... Invece x quanto riguarda il telefono, (a parte ke costa troppo), preferisco uno con tastiera fisica ke sia "tra i top del momento" e x me, N900 lo è...

Nulla togliere ad iPhone, x cui il confronto nn può coesistere... ;)

ONESTAMENTE!?!?! Ho avuto circa 20 nokia.....

te li elenco non tutti ma i migliori secondo me:

6630

6680

n70

n73

n95

n86

n900

Senti..... l'N900 è il peggior assemblaggio di sempre.... per non parlare di hardware.... tutti reciclati... e i risultati li ho vissuti sulla mia pelle ordinato a DICEMBRE l'ho potuto usare solo a fine gennaio in quanto quello che mi è arrivato era fallato..... dopo 5 mesi a giugno si è rotto l'auricolare audio e poco dopo la vibrazione.... scusami ma mio fratello ha l'iphone 3gs e non ha mai avuto problemi..... adesso ha l'iphone 4 e mi viene un'invidia a vederlo soprattutto per i programmi..... per non palare dello schermo è fantastico!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Che dichiarazione! :o Occhio che ora i nokiafanboy ti assaliranno :D

Scherzi a parte..

I difetti capitano anche agli iPhone, puoi starne certo.. Io ho avuto due 3Gs difettosi, al primo spuntò un pixel morto dopo quasi due mesi, quello che mi mandarono in sostituzione aveva il sensore di prossimità difettoso e svarionava ad ogni chiamata. E poi ne ho cambiati altri 3 per sfizio anche se erano perfetti ahaha :lol:

La differenza più che altro è che se hai problemi vengono a casa tua a prenderselo e te ne mandano uno nuovo in 2 giorni (oppure vai all'Apple Store e te lo cambiano in 2 secondi netti), così non stai due mesi ad aspettare come è successo a te :)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

ONESTAMENTE!?!?! Ho avuto circa 20 nokia.....

te li elenco non tutti ma i migliori secondo me:

6630

6680

n70

n73

n95

n86

n900

Senti..... l'N900 è il peggior assemblaggio di sempre.... per non parlare di hardware.... tutti reciclati... e i risultati li ho vissuti sulla mia pelle ordinato a DICEMBRE l'ho potuto usare solo a fine gennaio in quanto quello che mi è arrivato era fallato..... dopo 5 mesi a giugno si è rotto l'auricolare audio e poco dopo la vibrazione.... scusami ma mio fratello ha l'iphone 3gs e non ha mai avuto problemi..... adesso ha l'iphone 4 e mi viene un'invidia a vederlo soprattutto per i programmi..... per non palare dello schermo è fantastico!!!!

Ti sarà capitato un N900 difettato... Poi come hai detto tu l'hai preso a dicembre, cioè un mese dopo la presentazione... Quindi le probabilità di avere un terminale difettoso sono poko più alte...

Cmq sia seguo la nokioteca da quando mi sono appassionato di N900 (parlo di circa 6mesi), e solo ora mi sono deciso ad acquistarlo, quindi con questo voglio dirti ke sono una persona ke prima di fare un acquisto del genere aspetto, aspetto e aspetto ancora...

Certo, nel reparto N900, ci sono quelli ke hanno problemi col proprio terminale, ma sono davvero poki...

Io cmq lo ritengo un ottimo terminale, poi alla cifra ke l'ho pagato... :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Che dichiarazione! :o Occhio che ora i nokiafanboy ti assaliranno :D

Scherzi a parte..

I difetti capitano anche agli iPhone, puoi starne certo.. Io ho avuto due 3Gs difettosi, al primo spuntò un pixel morto dopo quasi due mesi, quello che mi mandarono in sostituzione aveva il sensore di prossimità difettoso e svarionava ad ogni chiamata. E poi ne ho cambiati altri 3 per sfizio anche se erano perfetti ahaha :lol:

La differenza più che altro è che se hai problemi vengono a casa tua a prenderselo e te ne mandano uno nuovo in 2 giorni (oppure vai all'Apple Store e te lo cambiano in 2 secondi netti), così non stai due mesi ad aspettare come è successo a te :)

Infatti, sono d'accordo con te... I terminali difettosi capitano a tutti...

Cmq anke secondo me, se andavi in un nokia store te l'avrebbero cambiato (SICURO), xke cacchio, ho speso 600E, ci mancherebbe altro se nn te lo cambiassero nemmeno... Giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti, sono d'accordo con te... I terminali difettosi capitano a tutti...

Cmq anke secondo me, se andavi in un nokia store te l'avrebbero cambiato (SICURO), xke cacchio, ho speso 600E, ci mancherebbe altro se nn te lo cambiassero nemmeno... Giusto?

Nokia che io sappia non sostituisce, ma ripara, il che porta alla lungaggine della procedura che non auguro a nessuno..

Puoi postare il link?

Nessun link, devi aspettare domani, 19.00 ora italiana.. Inizia lo spettacolo Made in Job :D

Puoi seguire l'evento in uno dei tanti liveblog se sei molto interessato.. Ci sarà una mezzoretta di vanti per i numeri da capogiro, poi l'annuncio dei nuovi iPod e qualche altra cosa, e chissà poi magari anche un One More Thing :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Che dichiarazione! :) Occhio che ora i nokiafanboy ti assaliranno :D

Scherzi a parte..

I difetti capitano anche agli iPhone, puoi starne certo.. Io ho avuto due 3Gs difettosi, al primo spuntò un pixel morto dopo quasi due mesi, quello che mi mandarono in sostituzione aveva il sensore di prossimità difettoso e svarionava ad ogni chiamata. E poi ne ho cambiati altri 3 per sfizio anche se erano perfetti ahaha :)

La differenza più che altro è che se hai problemi vengono a casa tua a prenderselo e te ne mandano uno nuovo in 2 giorni (oppure vai all'Apple Store e te lo cambiano in 2 secondi netti), così non stai due mesi ad aspettare come è successo a te :)

giusto per ridere.... ora si capisce perchè apple vanta i numeroni durante i suoi keynote. solo a te ne hanno rifilati 5!

cmq sia anche io che non amo apple sono in attesa del keynote domani. A mio parere le cose da aspettarsi sono:

- possibile lancio di un servizio cloud musicale, in stile Nokia Comes With Music (circa 8 mln gli acquirenti pronti)

- ipod touch 4 con fotocamera (son due anni che se ne vocifera) niente re styling e retina display.

- ipod nano sesta generazione con un micro schermo da 1.7 pollici.

unico neo? la memoria che sarà bloccata a 64 gb. Sono troppi? per me no visto che è un media player e quindi teoricamente su ci carichi film a dozzine (magari in hd) e video musicali.

le casse stereo rimarrano una sola....ma si sà....basta che abbia la mela morsicata.

all autore del 3d: mi sa che hai fatto un errore grossolano a comprare un touch capacitivo e uno resistivo. ti stancherai di uno di entrambi in breve, per forza. Hanno tempi di risposta e metodi di pressione differenti. TROPPO. Chiaramente se hai acquistato n900 con delle motivazioni precise ho già una mezza idea di quale dispositivo tornerà a casa :lol::):lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

come non detto

Inoltre sempre secondo la famosa testata Apple non è ancora pronta per annunciare il servizio cloud di iTunes, tutto questo a causa di accordi non ancora conclusi con le major.

http://ispazio.wordpress.com/2010/08/31/ap...s-a-60-secondi/

può anche essere che domani si limitano a presentarlo per la sola america

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia che io sappia non sostituisce, ma ripara, il che porta alla lungaggine della procedura che non auguro a nessuno..

Qualche anno fa ho portato al Nokia Point a Messina il 6630 perché aveva lo schermo rotto; Dopo mezz'ora era già nelle mie mani e tuttora è in perfette condizioni! :thumbs:;)

Modificato da Simo'z
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche anno fa ho portato al Nokia Point a Messina il 6630 perché aveva lo schermo rotto; Dopo mezz'ora era già nelle mie mani e tuttora è in perfette condizioni! :doh::)

Anche a me cambiarono il pulsantino d'accensione dell'N70 in 20 minuti, ma mi ritornò il mio. E quando 2 mesi dopo glielo riportai per il display, me lo diedero indietro dopo un mese. UN MESE. In base all'entità del danno si è fortunati o meno. Con il sistema della sostituzione, invece, in qualunque caso, la tempistica è brevissima :incazzato:

@Shady:

Mi spieghi quel "le casse stereo rimarrano una sola....ma si sà....basta che abbia la mela morsicata."? Non capisco che senso abbia.

Uno dovrebbe rinunciare al miglior sistema operativo al mondo, a migliaia di apps, ad una navigazione internet al top, e ad un hardware di punta per una stupida cassettina? Stai dicendo questo?

Se non te ne fossi accorto è un iPod. L'iPod si usa con le cuffie.

La minicassa serve solo per sentire i suoni dei giochi quando ti fai la partitina pre-sonno a letto, a nient'altro.

A che ti serve una cassa più potente? A fare il figo con gli amici truzzi sulle scale della stazione a far sentire l'ultima hit a tutto volume disturbando la gente in attesa? A far sentire agli amici immigrati l'ultima schifezza araba a tutto volume disturbando la gente in attesa? A far sentire agli amici metallari l'ultima schifezza urlante a tutto volume disturbando la gente in attesa? A far sentire alle amiche bimbeminkia l'ultima hit di justin bieber a tutto volume disturbando la gente in attesa?

Fosse per me gli spaccherei in faccia l'arnese infernale che utilizzano per disturbare con quel suono fottutamente gracchiante e orrendo che il telefonino di turno esibisce a gran voce.

Tanto in qualunque caso l'audio di una cassettina così piccola di un cellulare/ipod fa comunque S C H I F O

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me cambiarono il pulsantino d'accensione dell'N70 in 20 minuti, ma mi ritornò il mio. E quando 2 mesi dopo glielo riportai per il display, me lo diedero indietro dopo un mese. UN MESE. In base all'entità del danno si è fortunati o meno. Con il sistema della sostituzione, invece, in qualunque caso, la tempistica è brevissima :thumbs:

@Shady:

Mi spieghi quel "le casse stereo rimarrano una sola....ma si sà....basta che abbia la mela morsicata."? Non capisco che senso abbia.

Uno dovrebbe rinunciare al miglior sistema operativo al mondo, a migliaia di apps, ad una navigazione internet al top, e ad un hardware di punta per una stupida cassettina? Stai dicendo questo?

Se non te ne fossi accorto è un iPod. L'iPod si usa con le cuffie.

La minicassa serve solo per sentire i suoni dei giochi quando ti fai la partitina pre-sonno a letto, a nient'altro.

A che ti serve una cassa più potente? A fare il figo con gli amici truzzi sulle scale della stazione a far sentire l'ultima hit a tutto volume disturbando la gente in attesa? A far sentire agli amici immigrati l'ultima schifezza araba a tutto volume disturbando la gente in attesa? A far sentire agli amici metallari l'ultima schifezza urlante a tutto volume disturbando la gente in attesa? A far sentire alle amiche bimbeminkia l'ultima hit di justin bieber a tutto volume disturbando la gente in attesa?

Fosse per me gli spaccherei in faccia l'arnese infernale che utilizzano per disturbare con quel suono fottutamente gracchiante e orrendo che il telefonino di turno esibisce a gran voce.

Tanto in qualunque caso l'audio di una cassettina così piccola di un cellulare/ipod fa comunque S C H I F O

le esagerazioni ci sono per tutti. secondo te è bello vedere in corriera magari gente con l ipod che stà per i fatti suoi? si rischia di divenire a sociali. Con la musica che è CONDIVISIONE pura per eccellenza!!!!!!

altrimenti i fun manco esisterebbero! uno va si ascolta la song e finisce li...invece la musica è moooolto di più...e mi meraviglia che tu che ascolti un pò di rap non abbia capito questo...va bene che i club dogo hanno una filosofia tutta particolare tra drogra e quant altro...però.... le cose basilari della musica bisogna pure capirle.

ad ogni modo io odio le cuffie. a questo aggiungi che fino a quando apple metterà casse monofoniche anche i giochi avranno l audio ad hoc... una merda tradotto...

Link to comment
Condividi su altri siti

WTF?

In stazione a me dovrebbe piacere sentire le schifezze musicali degli zingari che insediano nella sala d'attesa ed oltre a puzzare disturbano pure il pubblico silenzio?

Diventare asociale? Ma cosa c'entra?

La musica è condivisione con una cassa degna di tale nome :P

Io sono un amante della musica, ma della musica sentita come si deve!!

L'audio dei giochi, in cuffia, è semplicemente spettacolare. :thumbs:

Ripeto, in un iPod è un aspetto molto secondario.

Link to comment
Condividi su altri siti

WTF?

In stazione a me dovrebbe piacere sentire le schifezze musicali degli zingari che insediano nella sala d'attesa ed oltre a puzzare disturbano pure il pubblico silenzio?

Diventare asociale? Ma cosa c'entra?

La musica è condivisione con una cassa degna di tale nome :thumbs:

Io sono un amante della musica, ma della musica sentita come si deve!!

L'audio dei giochi, in cuffia, è semplicemente spettacolare. :)

Ripeto, in un iPod è un aspetto molto secondario.

questione di punti di vista... io parlo per esperienza personale

Link to comment
Condividi su altri siti

Uscito l'iPod Touch 4G è ha tutte le caratteristiche che volevo ;)

alla faccia di quelli che dicevano leggendo su internet i commenti:

"ma è impossibile che mettono tutte quelle funzioni, cos'è allora poi diventa un iPhone che non telefona?"

:Dito: a chi non lo sapesse ma l'iPod touch è stato sempre UGUALE in tutto e per tutto l'iphone ;) manca solo la parte telefonica e il gps.....risparmi un sacco di soldi e hai tutto :)

io per telefonare uso il mio 6630 ancora come nuovo :D

un'altra frase era :

"ah ma l'iPhone è l'iPhone!" ...bimbominkia :thumbdown:

ps: Mi prendo quello da 32gb :)

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Quotone a Lombo sul discorso del fastidio di sentire la musica degli altri senza che ne abbia voglia (anche i termini usati non li condivido).

@ Shady Se proprio vuoi tutta sta "condivisione" sfrutta la filodiffusione nelle stazioni, non le casse di un cellulare!!

E ti assicuro che dopo una giornata di lavoro, o durante i trasbordi per università, scuola, commissioni, ecc. non è che sia proprio il massimo sentire della musica distorta, della quale non ho richiesto la riproduzione in un luogo ad uso pubblico.

Ti ricordo che "la tua libertà finisce dove comincia la mia", che tradotto significa "siccome mi rompi le palle con la tua musica, usa le cuffie!"

Link to comment
Condividi su altri siti

Quotone a Lombo sul discorso del fastidio di sentire la musica degli altri senza che ne abbia voglia (anche i termini usati non li condivido).

@ Shady Se proprio vuoi tutta sta "condivisione" sfrutta la filodiffusione nelle stazioni, non le casse di un cellulare!!

E ti assicuro che dopo una giornata di lavoro, o durante i trasbordi per università, scuola, commissioni, ecc. non è che sia proprio il massimo sentire della musica distorta, della quale non ho richiesto la riproduzione in un luogo ad uso pubblico.

Ti ricordo che "la tua libertà finisce dove comincia la mia", che tradotto significa "siccome mi rompi le palle con la tua musica, usa le cuffie!"

Raga ke dire.... A dir poco "fantastico", è un vero e proprio iPhone4 ke nn telefona =)

E anke x i prezzi: nn poteva andare meglio...

Ho deciso! Mi prendo un bel 64gb da urlo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ke dire.... A dir poco "fantastico", è un vero e proprio iPhone4 ke nn telefona =)

E anke x i prezzi: nn poteva andare meglio...

Ho deciso! Mi prendo un bel 64gb da urlo!!!

Imho il best buy è il 32, 300€ sono meno della metà dell'iP4 16GB!

Cmq non è solo che non telefona, gli mancano altri "dettagli" non indifferenti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy