Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini V10]+V4+V5+V6 30.0.004 (Porting C6)-Ioesisto-Rm555


 Share

Recommended Posts

Io ce lo ho sempre perche avevo messo al modo d'uso la suoneria topic. Non so che dire senza considerare che ho di nuovo il famoso problema dell'orologio che sparisce ho formattato 4 volte. Volevo provare quel file per vedere se almeno il pronuncia nome smette di rompere. Ciao. >Se vi viene in mente qualcosa per il problema dell'orologio fatemi un fischio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ce lo ho sempre perche avevo messo al modo d'uso la suoneria topic. Non so che dire senza considerare che ho di nuovo il famoso problema dell'orologio che sparisce ho formattato 4 volte. Volevo provare quel file per vedere se almeno il pronuncia nome smette di rompere. Ciao. >Se vi viene in mente qualcosa per il problema dell'orologio fatemi un fischio.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/193456-cfw-n97-mini-v12-porting-c6-ioesisto-rm555/page__view__findpost__p__1644107

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi lo fa anche a voi? O lo fa solo a me? Ma se io volessi averlo fisso?? Non posso editare nulla? Cmq c'e' una cosa fantastica e cioè lo schermo si reillumina col touch un po stile iphone e se funzionasse a schermo sbloccato per fare lo swipe allora si avrebbe tutto senso (siccome nn c'e' l'orologio) altrimenti devo cmq premere il tasto menu. Ciao e grazie mille come sempre.

Link to comment
Condividi su altri siti

File per pronuncia nome?..Io il file l'ho utilizzato per far sparire l'icona della memory card nel display e posso confermare che funziona..adesso è sparita..come ho detto prima il pronuncia nome io l'ho eliminato togliendo tutte le suonerie personalizzate e mettendo prism mp4 per tuta la rubrica..

Link to comment
Condividi su altri siti

aiuto!!! ho flashato e mi è comparsa una finestra di errore alla fine e mi ha scritto che se il cel era acceso di premere si altrimenti no, ho premuto si perchè è acceso con la scritta local mode e non succede nulla :( qualcuno mi dica come fare vi prego!

scollega il cavo usb, togli la batteria e riavvia il device.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000 Roger! sei la mia salvezza!!!!

pikkola domanda: avevo letto che nel firmware nuovo (quello n97 mini - c6) c'era un altro tema di default, invece io trovo sempre lo stesso O.o, non è che è flashato male????

ma assolutamente no... il flash o va o non va! a te è andato a buon fine.

non so se IoEsisto sta lavorando sul cfw.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000 Roger! sei la mia salvezza!!!!

pikkola domanda: avevo letto che nel firmware nuovo (quello n97 mini - c6) c'era un altro tema di default, invece io trovo sempre lo stesso O.o, non è che è flashato male????

il tema deve essere diverso se no vuol dire che c'è qualche cosa che non va!

Il tema del nuovo firm si chiama: ILLUSTRATOR

se hai questo vuol dire che è tutto giusto se no c'è qualche cosa che non va...

Link to comment
Condividi su altri siti

No. Allora ragazzi, fate così. Scaricate il file allegato, copiatelo in C:\Private\10202be9, controllate che nella cartella persist, non ne esista uno con lo stesso nome, ed in caso cancellatelo, e riavviate. Et voilà, dovrebbe andare. :)

ma codesta cosa a cosa serve????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy