Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini V10]+V4+V5+V6 30.0.004 (Porting C6)-Ioesisto-Rm555


 Share

Recommended Posts

Ciao, ho letto la guida e dice che "Normal mode" deve essere deselezionato; mentre nella video guida deve essere selezionato...?!?!?! sono un po' in confusione :-D qualcuno mi aiuta. Prima ho provato diverse volte ma non partiva il flash...sempre phone not found! Inoltre anche a me come per Dabydix mi da:

FILES SET FOR FLASHING:

MCU Flash file: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-555\RM-555_12.0.110_prd.core.C00

PPM Flash file: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-555\RM-555_12.0.110_prd.rofs2.V04

CNT Flash file: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-555\RM-555_12.0.110_C01_prd.rofs3.fpsx

APE Variant file: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-555\RM555_12.0.110_uda_16_001.uda.fpsx

senza le lingue...ho provato tutte le porte usb del mio pc...HELP!

Link to comment
Condividi su altri siti

nella prossima versione secondo voi è possibile eliminare il fastidioso problema del "nome del server non valido" quando alcuni router non sono compatibili col cellulare o è un problema di hardware?

Non è un problema del firmware... e nemmeno hardware. Sono casi da valutare di volta in volta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Giuseppina, ha un cfw.

Disattiva aggiornamento automatico nelle impostazioni di ovi suite.

Ops... ma se non lo scrive.... posso capire male (e leggere male il profilo)... Chiedo scusa b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Giuseppina, ha un cfw.

Disattiva aggiornamento automatico nelle impostazioni di ovi suite.

Si scusate davo per scontato che scrivevo qua perchè ho il firmware di ioesisto.

Ma Roger hai risposto a me?

Il problema me lo da sul cell, ho il Nokia Maps Beta scaricato dal sito ufficiale e lo installo dal cellurare...

Ho provato anche a cancellare le mappe e il file qf ma nulla...

Modificato da polmone76
Link to comment
Condividi su altri siti

Si scusate davo per scontato che scrivevo qua perchè ho il firmware di ioesisto.

Ma Roger hai risposto a me?

Il problema me lo da sul cell, ho il Nokia Maps Beta scaricato dal sito ufficiale e lo installo dal cellurare...

Ho provato anche a cancellare le mappe e il file qf ma nulla...

fai come ti ho detto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nulla...

allora ho aperto Ovi suite, disattivato aggiornamenti automatici dalle opzioni, tolto la micro sd, disistallato la vecchia dal cell, faccio partire l'installazione da pc,

passa tutto al cell, do i vari ok, prima barra va fino alla fine poi dive installazione di ovi mappe e...errore installazione...

Dove sbaglio? Sto partendo dalla versione beta inclusa nel firmware di ioesisto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche post in questa discussione fa era stata data la soluzione al problema riguardo alla installazione dell'aggiornamento di Nokia Maps 3.06. Vai in Gestione installazione programmi e disinstalla "WiFi Position (mappe trova il gps WiFi)" o qualcosa di simile. Non ricordo bene come si chiama perchè io l'ho già disinstallato. Vedrai che poi va tutto bene. Io ho già installato l'aggiornamento uscito il 2 dicembre senza nessun problema.

Invece il suggerimento relativo all deselezione di Aggiornamento automatico su Ovi Suite serve per scaricare le nuove mappe per questa versione di Nokua Map. Altrimenti non te le fa scaricare. Comunque con il nuovo aggiornamento di Nokia Map uscito il 2 dicembre puoi scaricare gli aggiornamenti delle mappe direttamente dal celulare senza passare per il PC ovviamente se hai disponibile una connessione WiFi

Fammi sapere se ci riesci.

Buona Giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi chiedo help..... ho flashato anch'io però quando accendo il cel praticamente invece del logo nokia, ho unno sfondo bianco con una x nel mezzo ... e poi le applicazioni che prima signando mi andavano , come per esempio l'orario a schermo bloccato adesso è solo un sogno qualcuno mi può aiutare?! grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi chiedo help..... ho flashato anch'io però quando accendo il cel praticamente invece del logo nokia, ho unno sfondo bianco con una x nel mezzo ... e poi le applicazioni che prima signando mi andavano , come per esempio l'orario a schermo bloccato adesso è solo un sogno qualcuno mi può aiutare?! grazie

è normale che devi reinstallare quelle applicazioni..... Questo mi fa capire che prima di fare il flash non hai formattato E? perchè se nella guida è scritto?

Link to comment
Condividi su altri siti

è normale che devi reinstallare quelle applicazioni..... Questo mi fa capire che prima di fare il flash non hai formattato E? perchè se nella guida è scritto?

per le applicazioni ho risolto non và solo la gif che appare appena accendi il tel ... praticamente la scritta nokia e le 2 mani che si congiungono ... non si può fare nulla?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho riscontrato un piccolo problema nell' impostare i parametri del touch <_< . La procedura che ho seguito è questa: copiato, tramite X-plore, il file 20021192.txt dal percorso Z:\Private\10202be e incollato nel percorso C:\Private\10202be, modificati gli attributi togliendo la spunta su "sola lettura", modificati i parametri del touch (velocità, decellerazione,...), rimesso la spunta su "sola lettura" (altrimenti al riavvio del device il file sarebbe stato cancellato), attivato la pacth c2z e fatto il reboot del cellulare. Risultato: il touch è rimasto invariato (ovvero il telefono legge ancora i parametri impostati da IoEsisto in Z:\Private\10202be\20021192.txt e non quelli moddati da me. Dove sbaglio :mumble: ??

Grazie in anticipo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy