Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini V10]+V4+V5+V6 30.0.004 (Porting C6)-Ioesisto-Rm555


 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Ho installato tempo fa questo firmware e mi ci trovo benissimo, solo che ho un problema con quello che io penso siano le librerie QT: tempo fa ero riuscito a installare wikitude ma non a farlo partire (e non era l'unico caso). Poi, smanettando con vari aggiornamenti QT e smartinstaller, sono "riuscito" a non farlo neanche più installare (problemi di aggiornamento etc. etc.).

Inoltre il Nokia Store non mif aceva più scaricare nulla (sia da wifi che non), il tasto "scarica" era grigio.

Oggi ho rifatto il reset e con un N97 Mini pulito pulito con IoEsisto sopra vado a installare Wikitude, WhatsApp e Shazam dalla app dello Store. Ci riesco per WhatsApp e Shazam, ma Wikitude fallisce. Adesso non posso più cliccare sul tasto "scarica" nella app dello Store.

Scarico dunque dall'ovi store (versione web) Wikitude, lo installo senza problemi ma ora non mi si avvia.

Come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate, ragazzi, ma il telefono, Nokia N97 MIni, dopo aver seguito la guida per il firmware V6, dato che avevo firm 30, non esce più dalla local mode. Cosa posso fare?

Quando jaf finisce il flash sulla destra c'è una barra, scegli normal mode e vedrai che il telefono si riavvia.....

Se non funziona neanche in questo modo fai una cosa: apri il file core con nokia cooker, premi il tasto "unlock rofs" e metti i valori "2A" in tutte le caselle.....fammi sapere ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

La password è IOESISTO.IT

Comunque la versione 10 interessa anche a me, non ho chiaro le differenze con la v6, se qualcuno può spiegarmi....

Grazie avevo trovato dopo pagine e pagine di lettura ;) . Leggendo svariati post posso dirti che la versione 10 è uscita prima di questa https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/193456-n97-mini-v30-s3-menu-porting-c6-ioesisto-rm555/ che dovrebbe esser l'ultima

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno! premetto.. mi scuso se nn uso un linguaggio tecnico ma non sono molto esperta! cercherò di spiegarmi al meglio. Ho installato l'ultima versione di IoEsito a inizio mese e andava tutto bessimo fino all'atro ieri quando improvvisamente non riesco più ad accedere ad alcune applicazioni del tipo Internet/ whatsapp/ovi store ecc... appena vado sul web mi appare una schermata bianca che scompare subito nn riuscendo ad accedere all'applicazione. Io ho già fatto un hard reset (senza ripristinare nessun backup) e reinstallato l'ultima versione di IoEsitso, ma nulla non riesco a risolvere il problema! Spero mi sappiate aiutare nn so che fare.. :(

Ps: ho provato anche a togliere ioesisto e rimettere quello originale ma mi da errore "error reading phone init data" ?????

Modificato da Laura Principalli
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy