Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Ovi Mappe


dario147
 Share

Recommended Posts

questi sono i tipi di reset. puoi fare il deep che è lo stesso dell'hard solo che lo fai inserendo il codice e evitando la combinazione di tasti

- Normal Reset (*#7780#), ripristina i vari file ini e altre impostazioni della memoria flash (C:\) e non cancella i dati personali della memoria interna.

- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.

Link to comment
Condividi su altri siti

il perché di questo?? A me quando aggiorno la versione di mappe, le mappe stesse vanno ricaricate in seguito...

Sul 5800 avevo lo stesso codice errore in aggiornamento sia OTA che NSU e ho risolto così (come riportato nella mia celebre miniguida).

@dark: X6 non ha la sd.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

la cartografia deve essere presente. se tu la cancelli l'unica cosa è che se la sia riscaricata da sola. non mi risulta che sia integrata nell'installazione del programma :mumble:

anche perche è grande molto di piu del programma

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy