Jump to content
Nokioteca Forum

Problema "verifica Servizi Di Rete"


pera83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema con il mio e66:

Da un paio di gorni non mi invia più i sms e mi dice "verifica servizi di rete", questo problema lo fa da quando per qualche ora ho sostituto la scheda wind con una scheda 3 per poi tornare al solito wind, che posso fare?

Tra le altre cose mi da lo stesso problema anche sul mio n73 nel quale ho fatto la stessa cosa ma al contrario (da scheda 3 a wind e ritorno in 3)

In entrambi i telefoni c'è credito e la cosa strana è che nel cell 3 mi permette di mandare sms al numero con il quale ho la tariffa "insieme"per cui i messaggi sono gratis!

Grazie a chiunque potrà darmi una mano!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'avevo scritto nell'altro post, mi dispiace ma siccome mi da lo stesso problema su entrambi i telefoni ho postato in entrambe le sezioni visto che si riferisce di fatto a due modelli diversi...però non voglio creare problemi per cui se è un disturbo tengo aperta solo una delle due discussioni, era per avere anche più pareri!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'avevo scritto nell'altro post, mi dispiace ma siccome mi da lo stesso problema su entrambi i telefoni ho postato in entrambe le sezioni visto che si riferisce di fatto a due modelli diversi...però non voglio creare problemi per cui se è un disturbo tengo aperta solo una delle due discussioni, era per avere anche più pareri!

visto che si tratta di 2 cell diversi.......... non penso ci siano problemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Incollo la stessa risposta dell'altra discussione...

Dunque rispiego:

un paio di giorni fa ho dovuto sostituire le sim ai miei due telefoni, appunto un n73 e un e66

nell'n73 ho da sempre avuto una sim wind che non ha mai dato problemi, fino a che non l'ho sostituita con una sim 3 per un paio di ore e anche con operatore tre andava perfettamente(chiaramente ho solo fatto un paio di chiamate e ho mandato un paio di sms nulla di più), passato questo tempo ho risostituito le sim tornando "all'originale"wind e qua sono iniziati i problemi:riesco a chiamare, ricevo sms ma non riesco ad inviarli perchè mi scrive "verifica servizi di rete"

Non ho cambiato nessuna impostazione, è rimasto tutto uguale a prima per quello mi sembra strano!

Per quel che riguarda l'e66 vale lo stesso identico discorso, ma a sim invertite quindi sono passato da tre a wind per un paio di ore e poi sono tornato in tre(con questo nel periodo di "scambio"non ho fatto nulla per cui non so se funzionava correttamente)...non chiedetemi perchè ho fatto queste sostituzioni, è una storia lunga e complicata e, visto come si è messa la cosa mi pento amaramente di averlo fatto!

Spero ora di essere stato più charo.

Grazie a tutti:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, allora diamoci dentro... :) salva tutti i tuoi dati personali sul pc (rubrica, messaggi ecc) tramite la funzione backup del pcsuite ma non salvare le impostazioni, dopodichè andiamo di reset pesante...digita *#7370#, stesse modalità per il codice di protezione... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy