Jump to content
Nokioteca Forum

Wap Non Funzionante Dopo Aggionamento Fw


ekto1
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

come da topic dopo l'aggiornamento del fm in principio la durata della batteria era inferiore ad una giornata alla nokia mi hanno detto di fare un hard reset per sistemare il tutto, dopo aver effettuato l'operazione consigliata il problema alla batteria sembra essersi risolto, purtroppo però in seguito a tale operazione non riesco più a collegarmi al web pur avendo scaricato tutte le configurazioni automatiche del mio operatore (TIM), ogni volta che tento di collegarmi l'errore è sempre lo stesso "dati a pacchetto: connessione a pacchetto dati impossibile. controllare i servizi di rete" e subito dopo "web: impossibile eseguire l'operazione."

confido in voi :rolleyes:"

Modificato da ekto1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. ti consiglio di chiamare i call center del gestore. spesso e volentieri gli sms auto configuranti non funzionano.

a me è successa la stessa cosa piu o meno. ho voluto fare la configurazione automatica, ma con il risultato che non funzionava piu nulla.

a quel punto ho deciso di fare il ripristino delle impostazioni iniziali e tutto ha ripreso a funzionare.

quindi ti consiglio o di ripristinare le impostazioni o di chiamare il call center

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy