Jump to content
Nokioteca Forum

Qui Richieste Di Certificato.


Rikkardo92
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bhè ragazzi che dire? Funziona tutto al 100% l'utente è super disponibile e il servizio che da non e solo di darvi il certificato ma vi segue praticamente passo passo ed è pienamente efficente, e la cosa più importante è che è velocissimo (ieri sera gli ho scritto ed oggi mi sono svegliato con il certificato). Quindi per concludere vi dico che vi potete fidare e che ne sarete pienamente soddisfatti. A questo punto non mi rimane che ringraziare Rikkardo92 e sperare di poter ricambiare il favore presto :rolleyes: Ciao e GRAZIE!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè ragazzi che dire? Funziona tutto al 100% l'utente è super disponibile e il servizio che da non e solo di darvi il certificato ma vi segue praticamente passo passo ed è pienamente efficente, e la cosa più importante è che è velocissimo (ieri sera gli ho scritto ed oggi mi sono svegliato con il certificato). Quindi per concludere vi dico che vi potete fidare e che ne sarete pienamente soddisfatti. A questo punto non mi rimane che ringraziare Rikkardo92 e sperare di poter ricambiare il favore presto ;) Ciao e GRAZIE!!! ;)

per comodità quoto :(

funziona tutto alla grande...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy