Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone4 Con 3, Impossibile Il Trasferimento Di Chiamata.


petrucciani
 Share

Recommended Posts

Nn riesco ad attivare il trasferimento di chiamata,è colpa dell'ip o della 3 ke nn si capisce x quale oscuro motivo dovrebbe impedirlo. Nemmeno un mese e già mi son rotto della tre,prende malissimo e sento uma notevole mancanza rispetto alla navigazione umts con voda che è tutta un' altra storia, per nn pagare la penale per ilrecesso anticipato volevo onorare l'impegno x 24 mesi ma inserire un'altra s nell'ip ed attivare il trasferimento di chiamata, ma nn riesco ad attivarlo. Possibili soluzioni al problema?

Link to comment
Share on other sites

Quei codici li ho già provati e purtroppo nn servono a na mazza,almeno con la scheda tre,ieri in un negozio tre dove ho preso l'iPod 4 ho fatto vedere che nn andava la deviazione e la cosa bella è che nn sapevano cosa dire. Facendo ulteriori ricerche in rete ho visto ke la tre limita questa funzione x evitate truffe di gente che si autoricaricava, nn si puó far niente x costringere la tre a sbloccare questa funzione? Appena un mese e già maledico il giorno in cui sono passato a tre.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace ma credo non si possa fare nulla se il problema è della 3.. Ho cercato in rete ed ho letto anch'io che hanno bloccato il trasferimento inizialmente solo verso Wind e poi verso tutti gli operatori (parlo di qualche anno fa)

Lo so, sono dei ladri gli operatori italiani ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy